Home Grandi Offerte Ratchet & Clank per PS4 gratis per tutto il mese di marzo

Ratchet & Clank per PS4 gratis per tutto il mese di marzo

Sony ha annunciato il ritorno dell’iniziativa Play at Home, lanciata la scorsa primavera, decidendo di regalare Ratchet & Clank per PS4 per tutto il mese di marzo

Sony ha deciso di rilanciare l’iniziativa Play at Home, nata la scorsa primavera all’inizio della pandemia di coronavirus. Quest’anno il colosso giapponese ha deciso di regalare Ratchet & Clank, una delle migliori esclusive uscite su Playstation 4.

Il gioco sarà disponibile gratuitamente su Playstation Store a tutti i possessori di Playstation 4 dal 1° al 31 marzo 2021 e una volta riscattato sarà vostro per sempre, essendo svincolato dall’abbonamento Playstation Plus che è necessario anche per giocare online. L’iniziativa è stata proposta da Sony per combattere la diffusione del Covid-19 e per rendere le giornate a casa meno noiose oltre che per pubblicizzare l’arrivo del nuovo capitolo Ratchet & Clank: Rift Apart, la cui uscita è prevista per l’11 giugno 2021 in esclusiva su Playstation 5. Ratchet & Clank è il reboot/remake dell’omonimo gioco uscito per PS2 nel lontano 2002 e che diede inizio alla fortunata serie platform che ha divertito e continua a divertire gli utenti Playstation ancora oggi.

Sony ha inoltre esteso la prova gratuita dei servizi di streaming e simulcast di anime Funimation o Wakanim (a seconda della disponibilità delle piattaforme nelle varie regioni), portandola a 90 giorni.

L’iniziativa Play at Home è sicuramente una ghiotta occasione per chi volesse finalmente giocare Ratchet & Clank, magari aspettando l’uscita del nuovo gioco su PS5. Siete interessati a tuffarvi nelle avventure dei simpaticissimi Ratchet e Clank? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteSuper Cashback, il governo si divide sul bonus da 1500 euro
Articolo successivoSuper Cashback, classifica aggiornata: finalmente il primo è bloccato