Home Altri operatori virtuali Rabona Mobile, che succede? Internet non funziona e utenti bannati

Rabona Mobile, che succede? Internet non funziona e utenti bannati

Ci sono pervenute svariate segnalazioni circa disservizi con l’ operatore virtuale Rabona: la connessione dati sembra non funzionare e molti utenti sono stati bannati alla richiesta di spiegazioni

Diamo voce a voi lettori, parlando di Rabona Mobile, gestore virtuale sotto rete TIM che sembrerebbe avere qualche problemino negli ultimi giorni/settimane. Connessione alla rete dati impossibile per giorni e che poi torna a singhiozzo nel caso delle nostre segnalazioni.

Altre segnalazioni riguardano il trasferimento del credito residuo, che sembrerebbero essere molto lente o non avvenire proprio.

Secondo quanto ci è stato riferito da molti di voi, inoltre, il supporto tecnico non è in grado di fornire spiegazioni valide su quanto accaduto, e chi chiede spiegazioni e/o segnala il problema sulla pagina Facebook dell’ MVNO si ritrova entro breve tempo bannato senza ricevere alcuna assistenza. Un fatto che se confermato sarebbe gravissimo!

Rabona non ha diramato ad oggi alcun comunicato ufficiale e continua ad essere “regolarmente” in attività: sintomi di imminente smantellamento o problemi temporanei? Difficile dirlo. Non rimane che attendere un comunicato ufficiale e nel frattempo, se avete esperienze con Rabona, potete comunicarcele nei commenti di questo articolo.

Sito ufficiale Rabona