Home Recensioni Puridea S2 powerbank 10.000 mAh: la nostra recensione

Puridea S2 powerbank 10.000 mAh: la nostra recensione

Quest’oggi, sotto la nostra lente d’ingrandimento, troviamo un powerbank di grosse capacità!

CONFEZIONE: La confezione è molto elegante e ben curata, subito si notano i due magneti installati all’interno di essa, che permettono un’apertura e una chiusura veloce per godere della vista del powerbank. I colori sono molto belli e non sono i soliti, a noi è capitato in test un bicolor bianco e rosa (indicato per una ragazza). All’interno della confezione troviamo:

  • un cavetto bianco di ricarica abbastanza corto
  • due manualetti
  • il powerbank da 10.000 mAh

[amazonbox id=B0109PYRE0]

COSTRUZIONE: Appena si prende in mano, il powerbank sembra molto solido, e anche leggermente pesante, secondo noi non ideale per chi pretende il massimo della portabilità, ma molto molto capiente per caricare più di un dispositivo in contemporanea. Esso, infatti, ha una doppia uscita a 2.4 A ed un piccolo tasto sulla parte superiore con intorno 4 LED che lampeggiano in base alla carica residua, molto comodo per capire quando dobbiamo ricaricarlo.

COME VA: Nel nostro utilizzo quotidiano, soprattutto in serata, quando alcuni smartphone non riescono ad arrivare fino a tardi, questo powerbank si è rivelato una manna dal cielo. La ricarica è davvero molto veloce, ed anche se si attaccano due dispositivi insieme non se ne risente, ed in pochi minuti riusciamo a riavere una quantità di batteria adeguata per arrivare fino al rientro a casa. L’immensa quantità ricarica immagazzinata ci permette anche di non doverlo ricaricare in generale spesso, infatti anche con una batteria da 3000 milliampere nello smartphone, che neanche tutti hanno, possiamo tranquillamente ricaricarlo tre volte, lasciando un residuo.

CONCLUSIONI Come accennato prima, il powerbank Puridea che abbiamo testato per voi si è rivelato molto solido, utile, efficace ed efficiente per quelli che sono i compiti che deve svolgere. Se la vostra intenzione è quella di comprare un powerbank che sia poco ingombrante, forse questa non è la scelta ideale, ma se avete uno smartphone è un tablet da portare sempre con voi e che spesso si scaricano perché usate molto, questo potrebbe essere il prodotto che fa per voi.

[amazonbox id=B0109PYRE0]


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteHooToo Tripmate Titan: router, powerbank, NAS tutto in uno!
Articolo successivo3 Italia: ecco le nuove offerte Casa3 e FreeRicaricabili