Home Grandi Offerte “Prova Gratis Dash Pods” è l’iniziativa che rimborsa l’acquisto

“Prova Gratis Dash Pods” è l’iniziativa che rimborsa l’acquisto

“Prova Gratis Dash Pods” rimborsa l’acquisto di Dash Pods 3in1 e Dash Pods Allin1

E’ in corso da pochi giorni l’interessante iniziativa “Prova Gratis Dash Pods” che permette di acquistare una confezione di Dash Pods 3in1 oppure una di Dash Pods Allin1 e di richiedere il rimborso completo.

La promozione decorre a partire dal primo di settembre, durerà 2 mesi e si concluderà il 31 ottobre. E’ valida in tutto il territorio nazionale (compresa anche la Repubblica di San Marino).

Per poter partecipare, una volta acquistato uno dei due prodotti e in possesso di uno scontrino parlante (cioè ove sia presente chiaramente il nome del prodotto acquistato) dovrete registrare la vostra richiesta sul sito  www.provagratisdashpods.it entro 7 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino ed inserire tutti i dati obbligatori richiesti e caricare la foto dello scontrino.

Alla convalida della richiesta riceverete una conferma tramite e-mail ed entro 15 giorni dalla verifica verrà eseguito il rimborso sul conto bancario indicato in fase di registrazione.

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni e termini dell’attività potete sempre scrivere a [email protected] oppure consultare il regolamento completo cliccando qui.

Pensate di aderire alla promo? Vi interessa? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci nei nostri canali per non perdervi nessuna delle migliori offerte scelte per voi.