Profumi in regalo: ti spieghiamo subito come!

profumi in regalo

Ricevere dei profumi in regalo è sempre piacevole, specie se sono fragranze di ottima qualità

Una bella fragranza rende più dolce la nostra vita, e non ci riferiamo solo al profumo dei dolci (l’estate lentamente si avvicina e in redazione cerchiamo di non pensare troppo al cibo, ndr), ecco quindi che ricevere dei profumi in regalo potrebbe essere davvero piacevole per molti di noi.

[wp_ad_camp_2]

Precisiamo subito che si tratta di campioni, anche se molto consistenti. La loro capacità è di ben 15ml e la confezione molto elegante e raffinata. Nascono da un’ azienda francese, la Yodeyma, con sede a Parigi e Made in Spain: le fragranze poi riprendono quelle di brand molto famosi con ottimo successo.

profumi in regalo

Noi di Tariffando li abbiamo provati e ne confermiamo la qualità: questi profumi in regalo hanno una fragranza molto simile all’originale e rimangono sulla pelle per molto tempo.

Come ordinarli. Niente di più facile, basta recarsi alla pagina di Yodeyma scegliere uomo o donna e scrivere il nome commerciale del profumo che cerchiamo. Il motore di ricerca del sito ci porterà ai profumi in regalo di Yodeyma corrispondenti. Basta quindi seguire le istruzioni visualizzare a schermo e richiedere i profumi in regalo di nostro interesse. La spedizione è gratuita e non è velocissima, ma ad oggi i prodotti sono sempre arrivati in circa un mese dalla richiesta, ben imballati e tramite Poste Italiane.

Tariffando
Logo