Home Iliad Primo store iliad in Puglia: la rivoluzione colpisce ancora

Primo store iliad in Puglia: la rivoluzione colpisce ancora

La #rivoluzioneiliad avanza inarrestabile e arriva fino al tacco d’Italia, piantando la bandiera a Bari

Dopo aver viaggiato lungo tutta la Penisola, iliad sbarca al civico 4/5 di Piazza Umberto I, proprio nel cuore della città di San Nicola. Apre così le porte al pubblico il primo store sul territorio pugliese, proprio nel cuore del capoluogo.

nuovo store iliad

Quello in Puglia si aggiunge ai 13 Store e agli oltre 230 Corner iliad già presenti a livello nazionale e propone una soluzione di continuità con i suoi gemelli: linee pulite e moderne che si sposano con il rosso caratteristico del brand e che offrono agli utenti un’esperienza efficace ed efficiente grazie alle loro Simbox, protagoniste indiscusse dello store e feature distintiva di Iliad, che, in linea con la rivoluzione iliadiana, stravolgono il processo di acquisto di una sim e sottoscrizione di un’offerta mobile, snellendo i tempi e permettendo agli utenti di concludere le procedure in non più di tre minuti.

Quella di Bari rappresenta un’altra delle molte pietre miliari che la neonata ma determinata Iliad ha posto in tutto il territorio nazionale sino a questo momento, ma non l’ultima, perché la rivoluzione continua ad avanzare a passo di carica da un capo all’altro dello Stivale.

Offerta iliad 


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteKena Mobile 7,99 Flash: minuti illimitati e ben 70GB a 7,99€ per iliad e virtuali
Articolo successivoiliad supera i 4 Milioni di clienti e continua ad investire
Classe '92, adoratrice di cagnolini, food lover e scribacchina appassionata. Impugna la penna come una spada ed è convinta di conquistare il mondo un articolo alla volta.