Home WindTre - Rete Fissa Powered GIGA Infostrada: 20 GB gratis ai clienti Wind

Powered GIGA Infostrada: 20 GB gratis ai clienti Wind

Da domani con Powered GIGA Infostrada i nuovi e vecchi clienti Wind che sceglieranno Infostrada a casa otterranno 20 GB gratis ogni 12 mesi

Vi segnaliamo in anteprima che da domani 9 Novembre 2015 con Powered GIGA Infostrada, chi sceglierà Infostrada come operatore domestico ha la possibilità di ottenere 20 GB in 4G di traffico dati mobile in omaggio su una SIM Wind, sia che si tratti di un vecchio cliente e quindi SIM già attiva, sia che si tratti di una nuova attivazione.

L’interessante iniziativa di Wind – Infostrada, probabilmente volta ad incentivare le attivazioni di fisso e mobile contemporaneamente ci piace molto, il bonus di 20 GB offerto da Powered GIGA Infostrada viene assegnato una tantum ogni 12 mesi, e può essere esaurito entro 1 anno, tempi non restrittivi e adeguati per consumare un bundle così generoso. Ne beneficiano purtroppo solo le nuove attivazioni di Infostrada con le offerte che già conosciamo, ovvero Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, che rimangono a prezzi invariati. E’ inoltre necessario che sulla SIM Wind sia attiva un offerta che prevede la navigazione con qualunque bundle di dati, in sostanza, una SIM con solo offerta voce, o con nulla di attivo non potrà beneficiare del bonus di 20 GB.

C’è inoltre da dire, che Powered GIGA Infostrada è legata e rimane attiva finchè le componenti fisso e mobile sono attive, la disattivazione anche solo di una parte comporta la disattivazione dei 20 GB omaggio con effetto immediato.

Ringraziamo Maurizio Pugliese per le informazioni