Home Le offerte & promozioni di telefonia Fissa Poste Mobile debutterà nella telefonia fissa!

Poste Mobile debutterà nella telefonia fissa!

Poste Mobile Casa sarà la nuova offerta per la linea fissa dell’operatore giallo

Poste Mobile a quanto pare è pronta a sfidare la concorrenza della telefonia fissa con una nuova offerta denominata (forse) Poste Mobile Casa. La nuova offerta dell’operatore include: chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili)  ed un telefono in comodato d’uso, il tutto a 19.90€ ogni 4 settimane (prezzo indicativo, attendiamo ulteriori dettagli).

Il telefono dell’operatore per funzionare necessita di una SIM Poste Mobile appoggiata alla rete Vodafone, sarà in ogni caso possibile effettuare la portabilità del numero fisso utilizzando il codice migrazione. Il funzionamento dell’offerta è pressoché identico alle tante app Voip che permettono di avere un numero di linea fissa con una connessione internet anziché i cavi utilizzati dai classici provider di telefonia fissa.

Per attivare l’offerta bisognerà recarsi negli uffici postali. Dopo l’attivazione dell’offerta in uno degli uffici postali, un tecnico si recherà nella casa del cliente per controllare la copertura di rete, fatto ciò, procederà con l’installazione del telefono. Il cliente potrà scegliere la domiciliazione dell’abbonamento su conto corrente postale oppure su conto corrente bancario.

Non è ancora chiaro il giorno in cui verrà lanciata l’offerta di Poste Mobile, tuttavia, l’attesa non dovrebbe essere lunga. Per altri dettagli in merito alla data di lancio e all’effettivo prezzo dell’offerta bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Via | MVNO


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteSuper Weekend eBay: iPhone 7 a prezzo super e molto altro!
Articolo successivoAlitalia taglia i voli su Reggio Calabria: Ryanair la beffa scontando i voli da Lamezia