Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile Porta i tuoi amici in Wind: 1 anno di chiamate gratis e...

Porta i tuoi amici in Wind: 1 anno di chiamate gratis e 1GB/mese per 4 anni

Iniziativa di Wind che consente di ottenere minuti gratis illimitati per 1 anno e 1GB di internet al mese per 4 anni

Ottima mossa di Wind che combatte la concorrenza di Vodafone e Tim lanciando la nuova “Porta i tuoi amici in wind”. Più persone porterete in Wind più ricca diventerà la vostra offerta. Il numero massimo di persone “presentabili” sono ben quattro. L’offerta risulta in scadenza in data 11 Gennaio 2015 ma si spera in una proroga. Per presentare i vostri amici è sufficiente chiamare gratuitamente il numero 4080.

porta i tuoi amici in wind

Ecco le configurazioni possibili:

  1. Un amico: 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 1 anno
  2. Due amici:6 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 2 anni
  3. Tre amici: 9 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 3 anni
  4. Quattro amici: 1 anno di chiamate illimitate verso tutti e 1GB/mese per 4 anni

Ecco i dettagli che potete trovare anche sul sito Wind.

Il cliente Wind con Ricaricabile può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori tramite il numero gratuito 4080 o l’Area Clienti Wind.
La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro 15 giorni dall’invito effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. Il cliente che presenta gli amici deve preventivamente ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promo.
Sarà inviato al cliente un SMS di avvenuta attivazione della promozione per ogni amico presentato che avrà concluso l’operazione con successo. Il cliente presentato riceverà a sua volta un SMS di conferma attivazione della promozione.
Porta i tuoi Amici non è attivabile se le anagrafiche del cliente presentatore e del cliente presentato coincidono, anche in caso di subentro. La promozione sarà attivata solo nel caso in cui sia attiva un’offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call your Country Super o Call your Country Wind. In caso di disattivazione o di mancato pagamento per due mesi consecutivi del canone di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione, o in caso di disattivazione della SIM, passaggio ad altro operatore, o passaggio ad un’offerta abbonamento, anche da parte dell’amico presentato, la promozione sarà disattivata. La promozione rimarrà invece attiva per il cliente presentato in caso di disattivazione o passaggio da parte del cliente presentatore. La promozione non è compatibile con le offerte Pieno Wind. Per poter attivare la promozione è necessario disattivare l’offerta Pieno Wind prima di iniziare a presentare gli amici.
La promozione non è compatibile con la precedente offerta Porta i tuoi Amici e comporterà la perdita dell’eventuale bonus residuo ancora disponibile accumulato con le ricariche degli amici.
Offerta valida fino all’11/01/2015.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone You, questo mese si risparmia sul carburate
Articolo successivoSaldi Vodafone: sconto su alcuni smartphone fino a 100€