Porta i tuoi amici in Vodafone: proroga fino ad Aprile 2018

Non termina l’iniziativa Vodafone “Porta i tuoi amici”, che premia la portabilità con ricariche e Giga in 4G

Come molti di voi sapranno, Vodafone, ma non solo, con la campagna “Porta i tuoi amici“, premia sia il presentato che il presentante; così facendo può rendere appetibile a chiunque la possibilità di cambiare operatore senza i soliti SMS di winback, molto spesso dedicati solo ai clienti dei gestori virtuali. Basterà avere un amico con una SIM Vodafone!

Porta i tuoi amici in Vodafone, come accennato, è stata prorogata fino al 5 Aprile 2018. Questa iniziativa è rivolta ai già clienti, sia ricaricabili che con abbonamento, ed ai nuovi clienti che passeranno a Vodafone mantenendo il proprio numero ed attivando un’offerta tra quelle predisposte.

Ma come funziona? Per i clienti ricaricabile, quando un amico passerà a Vodafone, si riceverà un SMS di conferma ed una ricarica di 20€ entro 72h, ma si potrà ricevere, al massimo, una ricarica ogni 30 giorni. Per il nuovo arrivato, invece, ci sarà 1 GB di traffico dati ad alta velocità ogni 4 settimane per 6 rinnovi consecutivi. Arriverà un SMS di conferma a cui si dovrà rispondere “GIGA” per poterlo attivare!

I clienti in abbonamento avranno 6 mesi gratis di concessione governativa per ogni amico, fino ad un massimo di 18 mesi. Per i nuovi arrivati, esattamente come in precedenza, 1 GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

Invitare gli amici è semplice, basta usare l’App, mandare un SMS o inserire i loro numeri di cellulare direttamente online. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!