Home Grandi Offerte PlayStation Store: Black Friday dal 24 al 26 novembre

PlayStation Store: Black Friday dal 24 al 26 novembre

Sul PlayStation Store da venerdì 24 a domenica 26 novembre, sarà possibile usufruire di forti sconti su molti titoli interessanti per PS4, PS VR, PS3 e PS VITA

Dopo i più grandi siti di e-commerce ed alcun operatori, anche Sony decide di partecipare a questa sfida proponendo diversi giochi a prezzi davvero niente male, ovviamente in versione digitale. (Pagina Ufficiale Sony)

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, gli sconti del Black Friday rappresentano un’ottima occasione per concedersi qualche regalo in anticipo, snocciolando gli ultimi giorni di novembre in compagnia di nuovi acquisti che magari si era deciso di rimandare.

Dopo 48 ore di accesso anticipato per gli abbonati Plus, gli sconti sono ora disponibili per tutti, gli utenti PlayStation Plus godranno però di uno sconto aggiuntivo, variabile in base al gioco, solitamente compreso tra il 10 e il 30%.

Come possiamo vedere infatti gli sconti non sono per niente male e anche dei giochi usciti ultimamente accompagnati in certi casi dalla versione deluxe anch’essa scontata.

Un’altra super promozione che possiamo notare è il PlayStation Plus annuale, normalmente al prezzo di 59,99€ scontato appunto a 44,99€. Questo abbonamento inoltre serve per giocare online in multiplayer.

servizi che offre sono vari e decisamente interessanti quali:

  • Backup salvataggio giochi online
  • Oltre 60 giochi annuali sulle console PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4
  • Funzione SharePlay per i possessori di PlayStation 4
  • Funzionalità di gioco online per i possessori di PlayStation 4
  • Offerte e sconti esclusivi
  • Esclusività (temporale o meno) su versioni di prova come Demo e Beta

Fateci sapere se anche voi usufruirete delle fantastiche promozioni del PlayStation Store e consigliamo anche di seguire il Black Friday da dalla nostra pagina dedicata a tutte le offerte: Black Friday 2017.