Home Grandi Offerte Philips: acquista su Amazon e ricevi subito 40 euro di sconto

Philips: acquista su Amazon e ricevi subito 40 euro di sconto

Grazie ad una collaborazione tra Philips e Amazon, a fronte di una spesa minima su vari prodotti, riceverete subito 40 euro di sconto al momento del checkout

Philips e Amazon uniti all’insegna del risparmio. Dal primo marzo scorso, infatti, le due aziende hanno stretto una collaborazione che va tutta a favore dei clienti e che prevede uno sconto finale di ben 40 euro al momento del riepilogo dell’ordine.

Come funziona? 

Semplice. Tutto ciò che dovrete fare è consultare il catalogo dei prodotti aderenti all’iniziativa e, al raggiungimento di una soglia minima di 150 euro, riceverete subito 40 euro di sconto, applicati direttamente in fase di checkout.

I prodotti in promozione sono perlopiù piccoli elettrodomestici utili nella vita di tutti i giorni e che può sempre far comodo avere in casa e, soprattutto, in cucina.

La promozione si intende valida fino ad esaurimento scorte e fino al 21 marzo 2021. Come da regolamento, le spese di spedizione ed eventuali confezioni regalo non fanno testo nel raggiungimento dei 150 euro previsti per ottenere lo sconto. Inoltre, lo sconto si applica solo a prodotti nuovi venduti da Amazon EU S.à.r.l, quindi non sono validi i prodotti acquistati presso la piattaforma dell’usato Amazon Deals Warehouse o presso venditori terzi.

Per tutte le informazioni e i prodotti aderenti all’iniziativa vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di Amazon.

Acquista prodotti Philips e ricevi 40 euro di sconto immediato

 

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.