Home Grandi Offerte Peugeot, Citroen e Opel: doppio sconto del 10% per gli interventi sulla...

Peugeot, Citroen e Opel: doppio sconto del 10% per gli interventi sulla propria auto

Grazie all’iniziativa Doppio vantaggio potrete beneficiare di due sconti al 10%, uno immediato e uno da utilizzare entro la fine dell’anno, e aiutare concretamente il pianeta

Peugeot, Citroen e Opel aderiscono al progetto “My Tree” ed è un win-win sia per gli automobilisti, sia per il pianeta. Infatti, nell’ambito di questa iniziativa viene lanciata la promo Doppio vantaggio, dove non solo si avranno agevolazioni economiche, ma per ogni intervento effettuato sulla propria auto verrà piantato un albero nella mangrovia senegalese, con lo scopo di porre rimedio al grave disboscamento operato in questi anni in favore della costruzione di varie infrastrutture.

Come funziona Doppio vantaggio e cosa ci guadagna l’automobilista? È presto detto. Occorre, in primo luogo, prenotare la riparazione o la manutenzione della propria autovettura Peugeot, Opel o Citroen online, presso le officine aderenti. Nel momento in cui si andrà finalizzare la prenotazione, si avrà diritto ad uno sconto immediato del 10% e ad un ulteriore voucher del 10% da utilizzare sul prossimo intervento, prenotato sempre online presso lo stesso Centro, entro e non oltre la fine dell’anno.

La prenotazione dell’intervento deve essere fatta entro e non oltre il 28 febbraio 2021.

I pezzi di ricambio che verranno utilizzati, nel caso si tratti di una riparazione e non di manutenzione ordinaria, proveranno direttamente dall’economia circolare. Si tratta, cioè, di pezzi riciclati da altre vetture e rigenerati nel totale rispetto dell’ambiente, con l’utilizzo del 50% in meno di energia e dell’80% in meno delle materie prime. Naturalmente perfettamente funzionanti, con garanzia di 2 anni e prezzo inferiore del 40% rispetto alle componenti nuove.

Doppio vantaggio, insieme a My Tree, si pone come un atto di dedizione non solo nei confronti della propria automobile, ma anche e specialmente del pianeta in cui viviamo.

Per tutte le info e il regolamento completo dell’iniziativa, vi rimandiamo alle pagine dedicate presenti sui siti Peugeot, Citroen e Opel.

Doppio vantaggio PEUGEOT

Doppio vantaggio CITROEN

Doppio vantaggio OPEL

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.