PenDrive Kingston USB 2.0 da 8GB a 1.90€

Kingston Chiavetta Usb, dtse9h, 8 Gb, Usb 2.0, Grigia a 1.90€ su Amazon

PenDrive USB da 8GB a soli 1.90€: è tutto oro quello che luccica? Scopriamo gli eventuali “rischi”

Da ieri ci siamo accorti di questo fantastico deal, relativo a questa Chiavetta USB da 8GB a soli 1.90€. Il prezzo è ottimo, nonostante sia una USB 2.0 e non 3.0, visto il classico listino da circa 5-6€. Diamo un’occhiata più da vicino.

Kingston Chiavetta Usb, dtse9h, 8 Gb, Usb 2.0, Grigia a 1.90€ su Amazon

Il venditore di questa PenDrive risulta HTEU, nuovo su Amazon.it e con zero feedback. Questa cosa potrebbe anche spaventare (soprattutto chi ha fatto grandi quantitativi d’acquisto), ma noi abbiamo sentito Amazon in merito. Ricordiamo recentemente il caso della Powerbank a 1€ (articolo qui e qui), con l’ordine annullato, soldi restituiti, ma poi arrivato comunque a tanti. Ad ogni modo, comunque, conviene non esagerare con i quantitativi.

[wp_ad_camp_3]

Ecco cosa ci ha riferito Amazon:

pen drive 8gb kingston amazon

Noi abbiamo preferito fare un semplice ordine, acquistandone soltanto 2 pezzi. E’ sicuramente un ottimo acquisto, con la speranza che sia davvero conforme alla descrizione. Purtroppo non è il massimo acquistare PenDrive e MicroSD dalla Cina: arrivano spesso con il firmware modificati. Per esempio, prendendo un esame una chiavetta da 256MB, quest’ultima viene “portata” virtualmente a 16GB. Il vostro PC vede effettivamente 16GB, ma in realtà lo spazio resta sempre 256MB. Con il software H2testw è possibile, comunque, riuscire a capire la capacità effettiva.

Segnaliamo, inoltre, la MicroSD da 16 GB sempre a 1.90€. Vi lasciamo sotto i link per l’acquisto.

Kingston MicroSD da 16GB a 1.90€ – TERMINATE

[wp_ad_camp_3]

Kingston PenDrive da 8GB a 1.90€ – TERMINATE

[wp_ad_camp_3]

Aggiornamento X1: ecco cosa ci scrive Amazon nella e-mail di riepilogo:

Gentile xxx,

A seguito della tua chat, sono lieta di confermati nuovamente che per l’acquisto di beni materiali sul Marketplace di Amazon.it puoi beneficiare della Garanzia dalla A alla Z.
La Garanzia A-Z si applica in caso di articoli acquistati da un venditore terzo su Amazon.it nelle seguenti ipotesi:

– mancata consegna degli articoli
– articoli danneggiati, difettosi o non conformi alla descrizione fornita dal venditore
– mancato rimborso da parte del venditore in caso di reso dell’acquirente

In questi casi potrai inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z.

Nel tuo reclamo dovrà essere indicata una delle seguenti condizioni:

• Hai effettuato il pagamento ad un venditore di Amazon.it, ma il venditore non ha rispettato il termine massimo di consegna dell’ordine pari alla data di consegna prevista più 3 giorni lavorativi, o sono trascorsi in totale 30 giorni dalla data dell’ordine
• Hai ricevuto l’articolo, ma risulta difettoso, danneggiato o non corrisponde alla descrizione fornita dal venditore
• Hai restituito l’articolo al venditore, come da precedente accordo tra te e il venditore, ma quest’ultimo, dopo aver ricevuto l’articolo, non ha rispettato gli accordi e non ha effettuato il rimborso
• Hai restituito l’articolo ad un indirizzo estero, come indicato dal venditore, ma il venditore non ti ha rimborsato le spese di reso.

Ti ricordiamo che prima di inviare il reclamo, è necessario contattare il venditore. Per contattare il venditore, clicca su “I miei ordini” ne “Il mio account” e poi clicca su “Contatta il venditore” accanto all’ordine.
Concedi al venditore tre giorni lavorativi per trovare una soluzione al tuo quesito.
Potrai inviare un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z solo se il venditore non risponde o se ha risposto, ma ti ha proposto una soluzione che non ti soddisfa.

Per ulteriori informazioni sulla Garanzia dalla A alla Z, visita le nostre pagine di aiuto cliccando su questo link:

https://www.amazon.it/A_alla_z

Rimaniamo alla tua completa disposizione per ulteriore assistenza.

Colgo l’occasione per augurarti buona giornata.

A presto su Amazon Marketplace.

Aggiornamento X2: sembra che sia PenDrive che MicroSD siano terminate e gli ordini fatti siano stati messi “in preparazione alla spedizione”. Incrociamo le dita :)

Ringraziamo Nicola Palmarozza per la segnalazione della MicroSD

Tariffando
Logo