Home Grandi Offerte Pay&Win, il nuovo concorso di Samsung per i suoi clienti

Pay&Win, il nuovo concorso di Samsung per i suoi clienti

Samsung premia lo shopping dei clienti con un concorso a premi: con 5 acquisti effettuati con Samsung Pay si ha la possibilità di vincere un Galaxy Watch Active o un voucher da 100 euro

Dal 16 ottobre al 30 ottobre Samsung apre ufficialmente le porte del nuovo concorso Pay&Win. Le regole di partecipazione sono semplici: dopo aver scaricato la app Samsung Pay basterà cliccare su Partecipa, leggere e confermare il regolamento, e quindi effettuare 5 acquisti nel periodo di validità del concorso.

Samsung Pay

Se si verrà estratti, si potranno vincere uno dei dieci smartwatch Samsung Galaxy Watch Active, dal valore di 229€ ciascuno, o uno dei cento voucher da 100 euro che potrà essere speso presso le app e-commerce ufficiali di Samsung, come il Galaxy Store, se si è in cerca di qualche app, o presso il Galaxy Themes, nel caso in cui si voglia personalizzare il proprio smartphone. Il voucher avrà validità fino al 30 novembre 2019, dopodiché verrà automaticamente disattivato.

L’eventuale vincita verrà confermata tramite una e-mail che Samsung invierà all’indirizzo e-mail precedentemente fornito.

Un concorso, quindi, che potrebbe far gola a tutti i possessori di un device Samsung e che presenta anche una connotazione sociale degna di nota: i premi che non verranno ritirati o che non verranno assegnati, infatti, saranno devoluti alla ONLUS SOS Villaggi dei Bambini Onlus, associazione impegnata nella battaglia per garantire diritti e serenità famigliare ai bambini di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina ufficiale, dove sarà possibile consultare il regolamento completo con tutte le condizioni di partecipazione e l’informativa sulla privacy per il trattamento dei dati personali.

Pay&Win by Samsung Pay