Home Grandi Offerte Parmalat vi offre una cena o un ingresso al cinema con formula...

Parmalat vi offre una cena o un ingresso al cinema con formula 2X1

Con una semplice registrazione al club ‘Buon per me’, Parmalat offre a tutti dei voucher utili per recarsi al cinema o al ristorante

Parmalat ci invita a far parte del proprio club “Buon per me” per godere di alcuni vantaggi e premi esclusivi con una proposta che riteniamo piuttosto allettante! Semplicemente registrandosi e compilando il form presente a questo indirizzo, potremo scegliere tra due tipologie di regali sotto forma di voucher: il primo ci permetterà di andare al cinema, l’altro, invece, di prenotare presso un ristorante a noi più vicino.

La procedura è davvero semplice: basterà registrarsi con un indirizzo di posta elettronica, confermarlo cliccando sul link che riceverete in automatico ed effettuare nuovamente il login. A questo punto potrete quindi richiedere il premio che preferite, a scelta tra:

  • Voucher 2per1 Menù – Questa scelta permetterà di ottenere una cena gratuita a fronte di un altro menu di pari o maggior valore pagato per intero, presso ristoranti e pizzerie aderenti (maggiori informazioni sul premio)
  • Voucher 2per1 Cine Club – Questa scelta, invece, permetterà di ricevere un biglietto gratuito a fronte di un altro di pari o maggior valore pagato per intero, presso i cinema aderenti al network (maggiori informazioni sul premio)

L’elenco delle attività che sono coinvolte ed hanno deciso di prendere parte all’iniziativa sono facilmente consultabili sulla medesima pagina, ed è possibile filtrarle per tipologia di regalo, regione e provincia! Saranno chiaramente visibili prima della scelta finale del premio, in modo tale che chiunque possa essere sicuro di avere vicino un cinema o un ristorante aderente, per scegliere al meglio il proprio voucher.

Dopo aver scelto e ricevuto tramite email il voucher, se la decisione è ricaduta sul 2per1 Menù sarà necessario contattare la struttura per prenotare, specificando di essere in possesso di un regalo offerto da Parmalat, nel caso del 2per1 Cine Club, non sarà invece necessario prenotare.

Ecco il voucher da noi ricevuto:

parmalat

Com’è possibile vedere nell’immagine, è presente una data di scadenza, entro la quale, il regalo, dovrà essere “ritirato“. Non dimenticate, inoltre, di stamparlo e presentarlo all’interno del locale scelto!

Via