Home Grandi Offerte Pan di Stelle: vinci un tostapane col nuovo concorso a premi

Pan di Stelle: vinci un tostapane col nuovo concorso a premi

Dal 20 settembre, Pan di Stelle ha avviato un nuovo concorso in cui è possibile vincere un tostapane acquistando creme Pan di Stelle o cornetti Mulino Bianco

Nella giornata del 20 settembre 2021, Pan di Stelle ha avviato un concorso a premi che durerà fino al 24 ottobre 2021, in cui sarà possibile vincere un Tostapane Scaldacornetti Russell Hobbs. L’orario di partecipazione del concorso è fissato dalle 10:00 alle 18:00 ogni giorno.

Per poter partecipare al concorso, bisogna acquistare con scontrino unico un prodotto Mulino Bianco e un prodotto Crema Pan di Stelle a scelta tra i seguenti:

  • Cornetto Mulino Bianco Classico (6 pezzi) 240g
  • Cornetto Mulino Bianco Integrale (6 pezzi) 240g
  • Crema Pan di Stelle spalmabile (a scelta tra 190, 330 e 480g)

Attenzione! Acquistando due prodotti Mulino Bianco o due prodotti Pan di Stelle non si potrà partecipare al concorso!

Sarà possibile acquistare i prodotti in qualsiasi punto vendita che emetta scontrino parlante (gli scontrini dove sono indicati i nomi dei prodotti acquistati). Dopo l’acquisto bisognerà recarsi sul sito ufficiale del concorso e registrarsi con i propri dati personali e quelli del proprio scontrino. A seguito della registrazione il portale segnalerà l’eventuale vincita. Il numero totale di tostapane in palio ammonta a 280 quindi sarà erogata una sola vincita ogni ora fino alla fine del concorso.

Per ulteriori informazioni sul regolamento del concorso, vi rimandiamo al sito ufficiale di Pan di Stelle.

Articolo precedenteTIM ha il 5G più veloce d’Europa: orgoglio italiano
Articolo successivo5G, attacchi continui alle antenne. Intervengono ETNO e GSMA