Home Grandi Offerte Pan di Stelle: vinci una coperta con sacca col nuovo concorso a...

Pan di Stelle: vinci una coperta con sacca col nuovo concorso a premi

Dal 16 febbraio al 6 aprile 2021 sarà possibile vincere ogni giorno una coperta con sacca grazie al concorso “Scalda Sogni” lanciato da Pan di Stelle

Come riportato dai colleghi di Scontomaggio.com, nella giornata di ieri, Pan di Stelle ha lanciato un concorso a premi che durerà fino al 6 aprile 2021. Il concorso “Scalda Sogni” metterà in palio ogni giorno 100 coperte Pan di Stelle “Scalda Sogni” con sacca.

Per poter partecipare al concorso, bisogna acquistare con scontrino unico, 2 prodotti Pan di Stelle in qualsiasi punto vendita che emetta scontrino parlante (gli scontrini che segnalano il nome del prodotto acquistato). Sono esclusi dal concorso i gelati biscotto di Pan di Stelle. Dopo aver fatto l’acquisto bisognerà recarsi sul sito ufficiale del concorso e registrarsi con i propri dati personali e quelli del proprio scontrino. A seguito della registrazione il portale segnalerà l’eventuale vincita. Il numero totale di coperte Pan di Stelle “Scalda Sogni” in palio ammonta a 5.000 però il numero massimo di vincitori giornalieri sarà di 100.

Per ulteriori informazioni sul regolamento del concorso, vi rimandiamo al sito ufficiale di Pan di Stelle.

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.