Pacchi in ritardo? Meno offerte? “Colpa” dello sciopero di SDA

SDA è in sciopero da alcune settimane, tanti disagi, pacchi Amazon bloccati e altri vettori sommersi dai pacchi: il punto della situazione

Si registrano ritardi e disagi in tutta Italia nella consegna dei pacchi Amazon, Zalando e non solo: il tutto è da attribuire allo sciopero di SDA in corso ormai da alcune settimane che sta piano piano paralizzando il mondo dei trasporti su gomma.

Se avete infatti acquistato su internet in questi ultimi giorni avrete probabilmente notato tempi di consegna insolitamente più lunghi, o consegne ad orari particolari e/o il sabato: l’ assenza di un vettore come SDA sta letteralmente sommergendo le altre aziende di trasporto, che si ritrovano con un carico di lavoro imprevisto e difficile da smaltire. Ci sono poi i pacchi spediti con SDA, e sono tantissimi quelli bloccati, sopratutto nelle varie sedi in particolar modo in quella di Milano Carpiano, centro della protesta.

Non entriamo nei meriti dello sciopero dato che ci occupiamo principalmente di offerte e non di news, ma potete comunque approfondire l’argomento (vi linkiamo a tal proposito un articolo molto completo) su internet, visto che i grandi media Nazionali stanno praticamente ignorando le proteste dei lavoratori.

Proteste che ad oggi continuano ad oltranza, con sempre più pacchi bloccati da settimane e utenti infuriati. Ci auguriamo che presto si trovi la migliore soluzione a questa situazione: nelle ultime settimane sono molti gli store che stanno evitando promozioni interessanti per evitare grandi volumi di merce da spedire e questo, non va assolutamente bene. Solidarietà da parte nostra ai lavoratori di SDA.

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!