Home Recensioni OxyLED Torcia LED: la nostra recensione

OxyLED Torcia LED: la nostra recensione

Abbiamo provato per voi una lampada LED che è semplice ed economica, niente di eclatante, fa il suo dovere

Quando OxyLED ci propone uno dei suoi prodotti in test non ci tiriamo mai indietro sia perchè amiamo il mondo LED grazie alla grande luce e ai consumi nulli sia parchè la qualità del marchio è veramente alta. E cosi oggi proviamo velocemente questa lanterna LED con 4 stadi d’illuminazione più uno lampeggiante. Ottima la batteria interna al litio ricaricabile!

CONFEZIONE Arriva a casa un tubo di cartone, al cui interno troviamo oltre alla nostra torcia al LED anche 2 laccetti da polso e un cavo USB per la ricarica. Presente anche il manualetto, non serve a nulla visto che l’uso è banale.

COSTRUZIONE Il suo più grande vantaggio è sicuramente la lunghezza, è lunga o alta, che dir si voglia ben 20cm e questo fa si che la luce sia distribuita molto bene. Presenti solo un tasto e la porta micro USB per la ricarica della batteria al litio integrata che garantisce ben 72 ore di autonomia!

FUNZIONAMENTO Semplice, ed è un punto a favore. Basta premere l’unico tastino presente per selezionare uno dei quattro livelli oppure per la funzione lampeggio. Alla massima potenza è capace di emettere ben 200 lumen, con una resa cromatica pari a 70%. I led poi hanno una durata infinita, 24 anni se usata per 4 ore al giorno, e chi usa una lanterna del genere per 4 ore al giorno?

Ottimo prodotto a un prezzo interessante!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedente3 Italia: ecco le nuove offerte Casa3 e FreeRicaricabili
Articolo successivoNexus 5X ad un superprezzo su GliStockisti: da 249€
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando