OxyLED Torcia LED: la nostra recensione

Abbiamo provato per voi una lampada LED che è semplice ed economica, niente di eclatante, fa il suo dovere

[wp_ad_camp_2]

Quando OxyLED ci propone uno dei suoi prodotti in test non ci tiriamo mai indietro sia perchè amiamo il mondo LED grazie alla grande luce e ai consumi nulli sia parchè la qualità del marchio è veramente alta. E cosi oggi proviamo velocemente questa lanterna LED con 4 stadi d’illuminazione più uno lampeggiante. Ottima la batteria interna al litio ricaricabile!

CONFEZIONE Arriva a casa un tubo di cartone, al cui interno troviamo oltre alla nostra torcia al LED anche 2 laccetti da polso e un cavo USB per la ricarica. Presente anche il manualetto, non serve a nulla visto che l’uso è banale.

COSTRUZIONE Il suo più grande vantaggio è sicuramente la lunghezza, è lunga o alta, che dir si voglia ben 20cm e questo fa si che la luce sia distribuita molto bene. Presenti solo un tasto e la porta micro USB per la ricarica della batteria al litio integrata che garantisce ben 72 ore di autonomia!

[wp_ad_camp_2]

FUNZIONAMENTO Semplice, ed è un punto a favore. Basta premere l’unico tastino presente per selezionare uno dei quattro livelli oppure per la funzione lampeggio. Alla massima potenza è capace di emettere ben 200 lumen, con una resa cromatica pari a 70%. I led poi hanno una durata infinita, 24 anni se usata per 4 ore al giorno, e chi usa una lanterna del genere per 4 ore al giorno?

Ottimo prodotto a un prezzo interessante!

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo