Home Recensioni OxyLED T33: La nostra recensione

OxyLED T33: La nostra recensione

La OxyLED T33 è una lampada al LED da tavolo USB: piccola, snodabile al massimo economica e molto luminosa. Ideale per studenti

Abbiamo avuto il piacere di provare anche questa nuova lampada al LED, precisamente la OxyLED T33: è una lampada gradevole alla vista ed economica. Ci è piaciuta molto per la sua ampia gamma di utilizzo e la sua flessibilità: risulta infatti essere snodabile al massimo. Interessante anche l’alimentazione da USB e la clip per agganciarla alla scrivania. Qui però è necessario effettuare una critica, la molla della clip è infatti veramente durissima e da azionare con due mani!!!

CONFEZIONE La confezione è veramente piccola e discreta, quasi non ci si aspetta di trovare dentro una lampada da tavolo, essa è infatti posizionata dentro molto attorcigliata: ma niente paura è super snodabile! Presente in confezione pure il manualetto di istruzioni. Assente invece un alimentatore USB, sarebbe stato gradito visto che può alimentarsi tramite la famosissima porta.

COSTRUZIONE Niente da dire, come la maggior parte dei prodotti del brand in questione. Robusta, sicura e funzionale. Ha 24 LED e una potenza di ben 5W associata a 3 colorazioni, e due intensità luminose, selezionabili dal pulsante presente sul cavo USB lungo ben 1.5m.

La clip per fissarla alla scrivania inoltre, come preannunciato è parecchio dura e servono spesso due mani per azionarla, però è molto stabile e la lampada non si schioda. E’ inoltre possibile posizionarla sul tavolo anche senza agganciarla.

– Voltaggio Operativo: DC5V
– Corrente Operativa: Max 600mA
– Alimentazione: Max 5W
– Quantità LED: 24 LED
– Temperatura del Colore: 3000K – 6500K
– Lunghezza del Cavo USB: 1,5 metri
– Temperatura Operativa: -20°C – 40°C

FUNZIONAMENTO Eccellente, è ben luminosa considerando il suo irrisorio Wattaggio e l’alimentazione da USB, ed è perfetta ad esempio per studiare. Basta collegare il cavo USB al pc ( o ad un qualunque caricatore USB ) e si è subito pronti.

Prodotto quindi promosso a pieni voti, con quelle pecche vi abbiamo già annunciato.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAmazon UK: sconto di 10£ se si spende almeno 50£!
Articolo successivoGalaxy S6 al prezzo più basso del web
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando