Home Recensioni OxyLED MD-22: la nostra recensione

OxyLED MD-22: la nostra recensione

La OxyLED MD-22 è una torcia al LED molto potente, economica e impermeabile. Per tutti gli usi, anche grazie alla compattezza!

Oggi abbiamo in test un’altra ammiraglia di OxyLED, noto marchio di illuminazione operante su Amazon e di origine Tedesca. Si tratta di una piccola torcia al LED, ma non bisogna farsi ingannare dalle dimensioni, è potete, ha una batteria ricaricabile al Litio, è impermeabile IPX 6 e costa pure poco!

CONFEZIONE Molto sobria la confezione della OxyLED MD-22 contiene solo la torcia in se, una batteria al litio ricaricabile di tipo 14500, un caricatore universale e un manuale d’uso in lingua inglese.

COSTRUZIONE E’ ottima quella della OxyLED MD-22, totalmente in alluminio e con un gancio per il trasporto agevole. Ha dimensioni compatte pari a 19,2 x 11,8 x 4,2 cm in appena 140g di peso, ha una lente frontale che regola lo zoom dell’illuminazione e nel vano batterie oltre alla pila al litio può essere usata anche una comune batteria, notevole!

FUNZIONAMENTO Basta accendere la torcia per dire subito Wow!, luce potentissima e di altissima qualità grazie alla lente anteriore, regolabile: si può allargare o restringere il cerchio di luce e l’effetto è oltre che bellissimo potentissimo: provare per credere. Disponibili 3 modalità: accesa fissa forte, media e funzione stroboscopica.

Si tratta quindi di una comoda torcia multifunzione utilizzabile in tantissimi frangenti, da avere, magari in auto, per ogni eventualità!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteVodafone Christmas Card 2015 – 4GB al mese per 3 mesi?
Articolo successivoGeekbox, un mini PC dual-boot dalle ottime caratteristiche presentato quest’oggi da Geekbuying
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando