OxyLED BL30, una supertorcia!: la nostra recensione

OxyLED BL30, una supertorcia!: la nostra recensione

Arriva la OxyLED BL30 una nuova torcia al LED multiuso, sia per la bici, sia per usi generici, con batterie al litio.. e che potenza!

[wp_ad_camp_2]

La OxyLED BL30 arriva sul mercato e abbiamo avuto il piacere di testare tutto il kit per voi con grande entusiasmo visto che amiamo davvero molto i LED, tanta luce, poco costo e pochi consumi energetici li rendono praticamente sempre vincenti. Questo kit è molto apprezzabile sia per la grande completezza della confezione, sia per la qualità offerta: ma andiamo per ordine.

CONFEZIONE La confezione della OxyLED BL30 è una delle più complete sul mercato e spicca per la sua scatola molto pulita e robusta:

– 1 x Lampada anteriore da bici in lega di alluminio
– 1 x Supporto della lampada anteriore
– 2 x Batteria al litio 18650 ricaricabile USB
– 2 x Luce posteriore da bici (4 batterie CR2032 incluse)
– 1 x Manuale utente
– 1 x Carta di garanzia.

[wp_ad_camp_2]

COSTRUZIONE Totalmente in lega di allumino, la torcia e in plastica molto resistente e flessibile i vari supporti. La cosa più interessante da analizzare è ovviamente la torcia, di cui spicca la lente anteriore, compatibile sia alle batterie al litio 18650, sia tramite l’adattatore fornito con tre classiche pile AAA. Presente un solo tasto, multifunzione e un comodo laccetto per il trasporto.

I due faretti posteriori forniti nel Kit sono invece muniti di 2 batterie al litio non ricaricabili ciascuno e per accenderli basta premerli: il forte ancoraggio è garantito grazie alla clip in gomma

Infine, il supporto in plastica da collegare al manubrio è robusto e rivestito in gomma per non rovinare le superfici.

[wp_ad_camp_2]

FUNZIONAMENTO Basta accendere la torcia per dire subito Wow!, luce potentissima e di altissima qualità grazie alla lente anteriore, regolabile: si può allargare o restringere il cerchio di luce e l’effetto è oltre che bellissimo potentissimo: provare per credere. Disponibili 3 modalità: accesa fissa forte, media e funzione stroboscopica.

Anche i due faretti posteriori sono molto potenti, basta accenderli premendo su di essi e la luce emessa è davvero fortissima garantendo grande sicurezza. Una ulteriore pressione attiverà la modalità stroboscopisca!

Comodissime poi le batterie al litio 18650, si ricaricano con un classico caricatore USB che tutti abbiamo in casa e forniscono luce per moltissime ore, senza sprechi! Ovviamente la torcia è utilizzabile in qualsiasi necessità, quindi dalle passeggiate notturne in bici, a eventuali inconvenienti domestici o per altri mille usi: basta solo usare la propria fantasia.

Grazie a Jessica S. per l’aiuto a pubblicare questa recensione

Tariffando.it
Logo