Home Recensioni OxyLED BL-15: la nostra recensione

OxyLED BL-15: la nostra recensione

OxyLED BL-15, una ottima lampada al LED che predilige il risparmio energetico e la grande illuminazione!

La OxyLED BL-15 è una torcia al LED potentissima da ben 1500 Lumen con un pacco batterie a corredo da 8800 mAh, è pensata per la bici, ma nulla ci vieta di adattarla a ciò che più ci serve. Grande illuminazione, grande qualità solo qualche dettaglio ci ha un po’ fatto storcere il naso, ma nulla di grave, promossa.

CONFEZIONE La confezione si presenta oltre che ben realizzata esteticamente, completissima all’interno, con la nostra torcia, il pacco batterie da 8800 mAh con il relativo caricatore da muro, vari agganci in gomma per il montaggio e una staffa in stoffa per il fissaggio al telaio della bici della batteria al litio.

COSTRUZIONE La OxyLED BL-15 è ben realizzata, interamente in metallo e resistente all’acqua oltre che certificata IP6X, dispone di due potenti LED che generano fino a 1500 Lumen di fascio luminoso, regolabili tramite apposito pulsante, il secondo pulsante permetterà di accendere e spegnere il prodotto. Tutto è molto curato, molte protezioni in gomma per non graffiare la bicicletta e di alta qualità.

FUNZIONAMENTO Tutto funziona molto bene, fascio luminoso potentissimo e prodotto veramente di qualità, non ci piace invece una scelta costruttiva: i tasti rimangono sempre retroilluminati, ciò comporta un consumo inutile di batteria e ci costringe di volta in volta a scollegare il pacco batterie che ha una durata di circa 12h con LED alla massima potenza.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTeclast X16 Power a 397€ su Geekbuying
Articolo successivoVodafone Exclusive, l’AGCM apre un’istruttoria!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando