Home Recensioni OxyLED 4 lampade LED: la nostra recensione

OxyLED 4 lampade LED: la nostra recensione

OxyLED si lancia anche nel mercato delle lampade domestiche e propone un KIT di 4 lampade a buon prezzo, con 23 anni di durata e consumi ridotti

I LED sono il futuro, lo diciamo sempre, poichè offrono tanta luce con consumi irrisori e sopratutto durano tantissimo, un toccasana per il nostro pianeta e per le nostre tasche! Oggi vi parliamo di OxyLED un brand operante su Amazon che abbiamo già conosciuto in passato, che propone un kit di 4 lampade al LED con attacco E27.

25.000h di vita, consumo di soli 9W che corrispondono ad una luce di 65W, 3000K (luce tendenzialmente calda) e ben 810 Lumen, questi i dati fondamentali di questo KIT di lampade.

CONFEZIONE Ben inscatolate, arrivano solo le 4 lampade con attacco grande E27, tutte in una grande scatole, ognuna di esse in una scatolina nutra

COSTRUZIONE & FUNZIONAMENTO Sono classiche lampadine come tante altre, la forma la conosciamo bene e c’è ben poco da dire, sembrano robuste ed è un dato molto importante visto che si stima una durata di oltre 20 anni. La luce prodotta tende più sul caldo, e non hanno alcun tempo di attivazione, appena accese emettono subito la massima luminosità senza ritardi di alcun tipo.

E’ un kit dedicato a chi vuole risparmiare, sono infatti offerte ad un prezzo interessante e consentono un risparmio molto elevato senza rinunciare alla luce.

[amazonbox id=B01E3846GS tag2=y]