Home Recensioni OnePlus Powerbank: la nostra recensione

OnePlus Powerbank: la nostra recensione

Bella, elegante ma soprattutto davvero performante: ottima powerbank di Oneplus

OnePlus si conferma leader di qualità. Abbiamo provato per voi questa powerbank che risulta oltre che esteticamente invitante anche davvero utile. E’ un’ottima compagna di viaggio e raramente vi lascia a piedi. E’ un’amica vera, una di quelle che vi conosce sin dall’infanzia anche esteriormente invitante. Andiamo a scoprirla insieme.

CONFEZIONE: Confezione molto carina come da tradizione Oneplus. Presente all’interno un libretto di manualistica rapida, un cavetto usb-microusb dalla fattura davvero ottima e la powerbank stessa.

COSTRUZIONE: La qualità c’è e si vede. E’ costruita davvero benissimo: noi abbiamo scelto la versione white che è costruita davvero con materiali premium. Ha un design ben curato, solida al tatto e di qualità. Lo stato della carica viene mostrato da 4 led che si illuminano grazie a due piccoli colpi che bisogna dare proprio sui led stessi. A volte purtroppo la powerbank non prende il comando ma non è nulla di disastroso. E’ grande 142.8 × 72.6 × 16.2 mm, non proprio portatile ma nella norma. Ha 2 USB che erogano 2 Ampere in totale: con un dispositivo connesso, quest’ultimo viene caricato da 2 Ampere, con due dispositivi connessi i 2 Ampere vengono suddivisi tra le due porte USB. C’è anche la microusb per caricare la powerbank stessa (ci vogliono circa 5 ore per una ricarica completa).

COME VA: Si fanno sentire i 10.000mAh: ci garantisce 3 cicli di carica di smartphone moderni. E’ un prodotto che punta più sulla qualità e sulla capacità di ricarica che sulla portabilità. Pur non essendo grandissimo, ha una capacità che davvero ci permette di stare tranquilli e la rende davvero una powerbank di alto livello, avendo anche un’ottima capacità di corrente in uscita e quindi una gran velocità di ricarica. La potete acquistare su flosmall ad un prezzo di circa 25€.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteRAVPower Luster, powerbank e luce UV tutto in uno: la nostra recensione
Articolo successivoDisattivare Rete Sicura Vodafone – A cosa serve?