Home Amazon Nuovi Kindle Paperwhite 2021 – link per il preorder

Nuovi Kindle Paperwhite 2021 – link per il preorder

Arrivano i nuovi Kindle Paperwhite 2021: più veloci, batteria migliorata e con presa USB-C – disponibile il preorder

Amazon ha annunciato e reso disponibile per il preorder ieri i nuovissimi Kindle Paperwhite 2021, il più celebre degli e-book reader made in Amazon, che si migliora ancora e viene rilasciato in 3 diversi modelli.

L’undicesima generazione di Kindle cresce in tutto, a partire dal display che adesso raggiunge i 6,8″ contro i 6″ della generazione più capiente. Un bel display antiriflesso, luminoso e con tonalità della luce regolabile. Aumenta anche la capacità della batteria del 20%, utile a farvi utilizzare il prodotto per addirittura 10 settimane con una sola ricarica. Kindle ha inoltre la USB-C adesso, è resistente all’acqua e alla polvere secondo gli standard IPX68 e offre ben 3 mesi di Kindle Unlimited gratis inclusi con l’acquisto.

Kindle Paperwhite sarà disponibile dal 27 ottobre nel taglio da 8GB e dal 10 Novembre nel taglio da ben 32GB con inclusa la ricarica wireless, sarà possibile preordinarlo già da adesso.

Articolo precedenteCoupon ITALPIZZA, fino a 3,50€ di risparmio da scaricare
Articolo successivoTIM ha il 5G più veloce d’Europa: orgoglio italiano
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando