Le novità di Tariffando: canale abbigliamento e live dei canali sul sito!

Tariffando cerca di migliorarsi ulteriormente con 2 importanti novità: un nuovo canale dedicato all’ abbigliamento e la possibilità di seguire le offerte anche dal sito

Ogni tanto bisogna fare il punto della situazione e introdurre qualche novità, oggi ne introduciamo ben 2 per aiutarvi a risparmiare ulteriormente. Ci state a cuore, inutile negarlo, e ne approfittiamo anche per l’affetto e le belle parole che dedicate a noi ogni giorno!

1. Il nuovo canale Abbigliamento

Noi di Tariffando, e chi ci segue fin dal primo momento lo sa, siamo i pionieri delle offerte nei canali Telegram. Un format riuscito, copiato e ricopiato da tutto il web, ma sopratutto un modo per aiutarvi a risparmiare, con notifiche mirate, 0 spot pubblicitari e tanto risparmio.

Alla nostra suite di canali oggi si aggiunge un nuovo tassello, il canale tutto dedicato ad abbigliamento ed accessori. Un mondo vasto, tutto da scoprire e in cui fare tanti affari. Cercheremo di non deludervi nemmeno lì!

-> Iscriviti al canale Tariffando Abbigliamento <-

Scopri tutti i nostri canali per il risparmio

———————————

2. Live delle offerte Telegram direttamente sul sito

Altra novità che vi presentiamo in anteprima assoluta è la possibilità di seguire tutti e 5 i nostri canali Telegram anche dalle pagine del nostro sito. Un qualcosa di esclusivo che solo Tariffando vi offre e che ci è costato un sacco di lavoro per svilupparlo. Non vi perderete un’offerta da nessuna parte! Si pensi a tutte quelle occasioni in cui non è possibile usare Telegram, dal PC dell’ufficio ad esempio o per una questione di comodità.

Ovviamente avere Telegram è sempre assolutamente consigliato, le notifiche ad ogni nuova offerta vi arriveranno solo lì!

Per questo progetto si ringrazia anche l’amico Marco, di fondamentale aiuto nel realizzarlo.

Live Telegram Channels:

Canale Principale  –  Offerte Amazon  –  Offerte eBay  – Offerte Cina  –  Offerte Abbigliamento

Per qualsiasi suggerimento, idea, critica, sentitevi liberi di scriverci tramite la sezione “Contatti” del nostro sito web.

Per non perdere una news, ricordatevi di scaricare la nostra app Android o di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!