Home Amazon Prime Day Notebook da comprare durante il Prime Day

Notebook da comprare durante il Prime Day

Una selezione di notebook in offerta durante il Prime Day Amazon 2021- ecco le offerte disponibili il 21 e 22 Giugno

Il 2021 è stato dello smart working e probabilmente per molto continueremo a vivere una vita un po’ “virtuale”. I notebook sono diventati fondamentali per molti ambiti lavorativi oltre che in occasioni di svago. Per tale ragione abbiamo selezionato per voi alcuni modelli in offerta durante l’Amazon Prime Day 2021 da acquistare in offerta.

prime day 2021

1 – Modello consigliato

Questo Lenovo con processore i5 di Intel è davvero per tutti. Giusto compromesso tra performance, qualità e durata della batteria ed ideale sia per un uso tranquillo, come può essere quello di esigenze da ufficio o smart working, sia in situazioni un po’ più spinte, come ad esempio il montaggio di piccoli video di vacanza o l’editing di qualche foto.

2 – Performance & Gaming

3 – Ideali per ufficio / studio /smartworking

TUTTE le offerte Prime Day su Amazon

😍 Come seguire al meglio il Prime Day 2021 di Amazon?

Come ogni anno, Tariffando seguirà LIVE tutte le offerte del Prime Day 2021, selezionando per voi quelle più interessanti tra migliaia di offerte e rendendole subito disponibili. Grazie alle nostre tecnologie, riusciamo a scovare molti degli sconti in anteprima, riuscendo così a segnalarveli in tempo, prima dell’esaurimento delle scorte.

Seguici su:

⚠️ Evento riservato agli utenti Prime

Per partecipare al Prime Day e a queste offerte è necessario essere utenti Prime. Basta anche attivare la prova gratuita del servizio di 30 giorni, senza alcuna spesa.

Vi ricordiamo che se siete studenti potete avere 3 mesi di Prime in omaggio e l’abbonamento a metà prezzo, solo 18€ annui.

Pagina ufficiale Prime Day su Amazon

Articolo precedenteCamera, Droni, Gimbal: anche loro in sconto durante il Prime Day
Articolo successivoSmart TV & Soundbar: fai il pieno durante il Prime Day 21 di Amazon!
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando