Home Recensioni New Bee NB-9 Wireless: la nostra recensione

New Bee NB-9 Wireless: la nostra recensione [CODICE SCONTO]

Belle, eleganti, ben costruite. Vi presentiamo le New Bee.

Molto belle esteticamente, le New Bee NB-9 sono vendute su Amazon ad un prezzo abbastanza vantaggioso. Si uniscono a questa descrizione anche qualità audio e qualità costruttiva, oltre a qualche caratteristica aggiuntiva.

Codice sconto: 7I8UFK69

CONFEZIONE: molto ricca, e con qualche sorpresa, per queste New Bee NB-9. Troviamo, infatti:

  • le cuffie;
  • cavo usb microusb per la ricarica;
  • cavo aux (jack 3.5);
  • una fascia da braccio per il vostro smartphone.

COSTRUZIONE: All’apparenza molto gracili, in realtà sono costruite bene e la grande flessibilità le rende resistenti. I padiglioni auricolari sono abbastanza grandi ed isolano dal mondo esterno. Nel padiglione destro è presente tutto il centro di controllo, pulsante multifunzione di accensione, spegnimento, risposta chiamata, pulsanti volume e pulsanti di cambio traccia. Presente anche il connettore micro USB per la ricarica, la cui gomma di protezione e davvero debole, un ingresso da 3.5mm e il microfono.

FUNZIONAMENTO: le New Bee NB-9 sono dotate di NFC, per il pairing con i vostri dispositivi, e di bluetooth 4.1. Addirittura, presente nel padiglione destro un contapassi che vi consente, attraverso l’app per Android, di conoscere le calorie bruciate. E’ possibile collegarle anche a due device in contemporanea. Molto pulito il suono (però con con bassi carenti) grazie a delle tecnologia di riduzione del rumore e aumento della qualità audio, nonostante non abbiano il supporto aptX. Molto veloce il tempo di carica ed elevata autonomia: le ho utilizzate davvero tanto e l’autonomia di una carica completa arriva a circa 40 ore.

Codice sconto: 7I8UFK69