Home Editoriale Netflix: rimosso il mese di prova in Italia

Netflix: rimosso il mese di prova in Italia

Netflix rimuove il mese di prova in Italia: al momento è solo un test

Per gli utenti in Italia, la prova gratuita di Netflix è stata rimossa: tutti i potenziali nuovi utenti italiani non avranno più a disposizione il mese di prova ma dovranno necessariamente sottoscrivere fin da subito uno dei diversi piani offerti dal colosso dello streaming statunitense.

Al momento la rimozione del mese di prova non è definitiva, ma si tratta di un test dalla durata non definita lanciata oltre che in Italia anche in Canada, Spagna e Messico:

“Stiamo testando la disponibilità e la durata di una prova gratuita per capire meglio come i consumatori valutano Netflix. Questi test tipicamente variano in termini di durata e paesi, e potrebbero non diventare permanenti.”

Ad oggi si tratta di uno dei tanti test lanciati da Netflix. Tra i vari test della nota piattaforma streaming ricordiamo il rincaro degli abbonamenti negli USA che verrà attuato a partire da maggio, test che come annunciato dalla stessa, non è previsto negli altri paesi.

 

👉 Cerchi news su telefonia, risparmio ed altre occasioni? Unisciti al nostro canale Telegram!
✅ Puoi anche seguirci su Google News, Facebook, Instagram e risparmiare nei tuoi acquisti Amazon grazie ai nostri canali tematici dedicati.