Home Grandi Offerte Natalissimi Unieuro: tocca a Surface Pro 3 e Lumia 630

Natalissimi Unieuro: tocca a Surface Pro 3 e Lumia 630

Scopriamo l’offerta del giorno dei natalissimi Unieuro.

Solo per oggi 11 Dicembre Unieuro ci offre, con i suoi natalissimi, il Surface Pro 3 128GB più il Nokia Lumia 630 al prezzo di 999€, facendoci risparmiare 169€ rispetto al prezzo di listino.

surface pro 3

Surface Pro 3 è un tablet con Windows 8.1 pro da 12″ con schermo ad altissima risoluzione, un’ottima batteria e due buone fotocamere (fronte-retro). Queste caratteristiche, unite alla penna inclusa nella dotazione, rendono il Surface Pro 3 uno dei migliori tablet Windows al punto che può essere utilizzato anche in sostituzione di un portatile.

Nokia Lumia 630

Nokia Lumia 630 è invece uno smartphone base di gamma di Windows Phone, ben costruito e molto equilibrato. Il livello generale non è altissimo, ma il sistema operativo è comunque sempre fluido e abbastanza reattivo: uno smartphone utile per chi non ha particolari pretese o per chi ha bisogno di un telefono dove inserire una seconda sim.

In definitiva, i natalissimi Unieuro oggi ci hanno presentato non certo una promozione che passerà alla storia, ma che potrebbe rivelarsi utile e vantaggiosa per chi volesse acquistare un ottimo tablet per se ed avere gratis uno smartphone fluido, onesto e poco ingombrante.

Vi ricordiamo che l’offerta è valida solo nei punti vendita.

Per ulteriori informazioni sui natalissimi Unieuro, clicca qui.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteOnePlus One senza invito ora disponibile e consegna entro Natale
Articolo successivoChristmas Card Vodafone: cosa offre e come attivarla