Home Vodafone Natale Pass è la Christmas Card Vodafone del Natale 2017: gratis per...

Natale Pass è la Christmas Card Vodafone del Natale 2017: gratis per i già clienti!

La Christmas Card Vodafone quest’anno offre ai clienti un Vodafone Pass a scelta gratis!

Come ogni anno, arriva la Christmas Card di Vodafone, quest’anno però cambia nome e diventa Promo Natale Pass. Come lo si può intendere facilmente dal nome, Promo Natale Pass è una promozione che permetterà ai  clienti  di attivare uno dei Vodafone Pass, la buona notizia? Tutti i clienti (ricaricabili e abbonamento) potranno attivare gratuitamente un Vodafone Pass a scelta!

Ecco i Vodafone Pass attivabili gratuitamente:

  • Pass Video: per guardare video senza limiti e senza consumare Giga.  Inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile per 1 mese;
  • Pass Social & Chat: per navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare Giga;
  • Pass Music:  per ascoltare la musica in streaming senza limiti e senza consumare Giga. Inclusi 6 mesi di TIDAL Premium.

Dove si può attivare la promozione?  

I clienti potranno attivare uno dei Pass in tutti i negozi Vodafone, dall’App My Vodafone, dal sito ufficiale o  chiamando il  42994.

Vincoli:

La promozione natalizia di Vodafone non è compatibile con i Vodafone Pass equivalenti già attivi. Ad esempio, se un utente Vodafone ha già attivato a pagamento il Pass Social&Chat o la sua promozione lo include gratuitamente, con Natale Pass non potrà scegliere la stessa opzione come regalo  ma potrà scegliere se attivare come regalo Pass Music  o Pass Video.

Natale Pass potrà essere attivata a partire da domani 30 novembre 2017, fino al 18 gennaio 2018. Il Pass da voi scelto, si disattiverà automaticamente a 30 giorni dall’attivazione.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteTre: Giga Boom con 15GB a 9€ per i già clienti
Articolo successivoTIM: la Five GO si arricchisce di ulteriori 10GB gratis!