Home Le offerte & promozioni di telefonia mobile MPOW waterproof speaker: La nostra recensione

MPOW waterproof speaker: La nostra recensione

Scopri come ascoltare la musica che più ti piace da MPOW waterproof speaker! Un dispositivo dal design accattivante, comodo, potente, bello e anche dentro la doccia! Scopri !

Non vi è mai capitato di voler ascoltare la musica in doccia? Penso di si e vi è sempre toccato portarvi il PC o il telefono in bagno, facendolo bagnare magari. La soluzione per voi è senz’altro la cassa che abbiamo testato per voi!

CONFEZIONEEssenziale ma ben progettata per proteggere la cassa, anche se a giudicare dal primo impatto, sembra che non ce ne sia bisogno più di tanto poiché la sensazione che trasmette è di robustezza totale e assoluta. Contiene lo speaker, un fantastico cavo piatto anti-ingarbugliamento jack da 3.5mm e un cavetto USB/MicroUSB.

mpow waterproof speaker

COSTRUZIONE – La cassa è accoppiabile con Bluetooth 4.0+ e presenta 3 pulsanti al centro con led in bella vista, il primo, multifunzione (serve come On/Off, come play/muto, per accoppiare i dispositivi etc) il secondo funge da volume Up che funziona anche come brano succ. e il terzo funge come volume Down e come brano preced. Dall’altro lato troviamo due cassettini ben nascosti e ben chiusi per evitare che entri acqua, nel primo vi è l’accesso al cavo USB per la ricarica assieme all’input audio, nel secondo invece l’input USB. Il led rosso ci indica sia la batteria scarica che la ricarica completata. Come accennato prima la solidità è la parola d’ordine di questo MPOW Waterproof speaker che abbiamo testato, potremmo scherzosamente farlo assomigliare ad un piccolo carro armato, ma colorato!

mpow waterproof speaker 4

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • 5 W
  • Range frequenze: 2.4 GHz
  • Tempo di ricarica: 2-3 ore
  • Capacità batteria 1000 mah
  • Usb output 5V/1 A
  • Certificazione waterproof IPX65
  • Suono immersivo: Speaker driver da un lato / Radiator passivo dall’altro

COME VA – Per quanto riguarda la connessione tra la cassa e telefono, tablet o PC direi che non c’è niente di cui lamentarsi, è infatti sufficiente attivare il bluetooth, collegarsi al bluetooth del dispositivo e poi si può iniziare ad ascoltare la musica, nel caso il vostro smartphone dovesse chiedere un codice basterà inserire “0000” per andare oltre. La connessione è di 10 metri dichiarati grazie alle ultime tecnologie bluetooth utilizzate. La qualità audio è soddisfacente, oltre che nitido e molto potente, su alcuni pezzi però lo abbiamo notato leggermente “inscatolato”. Anche la ricezione delle chiamate è abbastanza soddisfacente: ciò che si dice è comprensibilissimo e si capisce bene anche ciò che ci rispondono. Su iPhone è molto utile una piccola iconcina, che dal display dello smartphone indica la batteria rimanente del dispositivo Bluetooth.

mpow waterproof speaker 3

CONCLUSIONINon dovrete preoccuparvi di urtarla contro qualcosa, la robustezza di questa cassa è il suo punto forte, resiste all’acqua, buon sound e ci ha convinto grazie a tutti questi suoi punti di forza. Disponibile su Amazon e per saperne di più vi rimandiamo sul sito del produttore xmpow.com