MPOW Streambot FM: la nostra recensione

La vostra vecchia auto non vi permette di ascoltare la vostra musica preferita? Ecco Mpow Streambot FM, la soluzione a tutti i vostri mali!

Oramai, si sa, quasi tutte le auto che acquistiamo sono dotate delle più avanzate tecnologie multimediali per farci viaggiare nel modo migliore possibile; ma se ancora non tutti possono permettersi certi lussi, Mpow Streambot FM è il nostro jolly, poichè è l’accessorio perfetto che ci permette di ascoltare la nostra musica preferita anche se la vettura che monta una vecchia autoradio non è ovviamente dotata di ingressi USB ed AUX, questo è possibile semplicemente trasmettendo su FM.

CONFEZIONE Piccola e di cartone, include l’essenziale:

  • manualistica d’uso
  • garanzia
  • il trasmettitore FM

COSTRUZIONE E FUNZIONAMENTO Mpow Streambot FM si presenta abbastanza bene, totalmente di plastica lucida, lungo circa 90 cm. All’estremo destro troviamo l’adattatore audio jack da 3.5mm, al centro un piccolo display che ci indica le frequenze, dei pulsanti per spostarsi avanti e indietro, invece all’estremo sinistro l’adattatore da inserire nella presa accendisigari a 12V della nostra autovettura, che include anche una presa USB, cosa utile da non sottovalutare.

Chiaramente nel display di Mpow Streambot FM non è mostrato nient’altro che la frequenza alla quale dobbiamo sintonizzare la nostra radio per poter collegarla al nostro tablet o smartphone, non viene visualizzato il nome del brano, il volume o altre info che magari potrebbero esserci d’aiuto.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Portata della Frequenza: 88.1 – 107.9 MHz
  • Distanza operativa: 4.5 m
  • USB Output 5V / 2.1 A

CONCLUSIONI Il prodotto Mpow Streambot FM funziona bene, riproduce MP3 e WMA senza alcun problema, i problemi si incontrano chiaramente nelle zone con molte radio, il rumore potrebbe interferire con la vostra qualità di ascolto della musica. Il prezzo è ottimale, circa 11€!

Per ulteriori info vi rimandiamo al sito del produttore mpow.com!

Tariffando
Logo