Home Recensioni Mpow Magneto, cuffie InEar: la nostra recensione

Mpow Magneto, cuffie InEar: la nostra recensione

Mpow Magneto, auricolari ideali per fare fitness in compagnia di buona musica che.. ci hanno convinto! Scopriamo assieme perché!

Iniziamo subito col dire che sono auricolari economici anche se paragonati ad altre marche concorrenti presenti su Amazon costano in media, di più, ma valgono ogni singolo euro speso.

CONFEZIONE Davvero molto elegante e curata, ci ha colpito per la qualità. Raramente spendendo una cifra del genere ci ritroviamo un così buon prodotto curato nei minimi dettagli. All’interno troviamo:

  • Mpow Magneto Auricolari Bluetooth;
  • Adattatori in-ear piccoli, medi e grandi (i medi sono già montati);
  • Archetti in silicone piccoli, medi e grandi;
  • Cavo micro-usb per la ricarica degli auricolari;
  • Manuale d’istruzioni in lingua inglese

mpow magneto

COSTRUZIONE Dal punto visivo gli auricolari sono veramente belli. Sono realizzati in maniera eccellente e il design è curato in ogni minimo particolare. Il cavo di collegamento è molto solido e su quest’ultimo troviamo una piccola barra dove sono presenti tre tasti utili per alzare ed abbassare il volume degli auricolari e per accendere e spegnere il dispositivo. Sull’auricolare destro in alto invece troviamo un piccolo sportellino di gomma dove una volta aperto trova posto la porta micro-usb per provvedere alla ricarica degli auricolari tramite il cavo in dotazione. Grazie alla funzione magnetica è possibile mettere in pausa la riproduzione musicale unendo gli auricolari mentre è possibile riprendere la riproduzione musicale semplicemente allontanandoli.

mpow magneto

COME VA Dal punto di vista tecnico gli auricolari sono dotati della tecnologia Bluetooth 4.1 che assicura una maggiore ottimizzazione dei consumi energetici ed una qualità audio di tutto rispetto. Sono dotati inoltre di una tecnologia utile per la riduzione dei rumori ambientali. La durata della batteria in riproduzione musicale è di circa 8 ore mentre il tempo di ricarica è di circa 2 ore.

CONCLUSIONI Tra le migliori cuffie Bluetooth mai provate, soprattutto se consideriamo il prezzo e l’utilizzo per cui son progettate. La capsula auricolare riproduce fedelmente toni alti, medi e bassi., questo anche grazie alla presenza del codec audio APTX che garantisce agli auricolari un’ottima compressione audio. Una volta indossati isolano perfettamente dall’ambiente circostante. Ulteriori informazioni sono presenti sul sito del produttore. Sono acquistabili su Amazon.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteGli Stockisti: 20€ di sconto a chi paga con PayPal
Articolo successivoTre: attenti ai finti operatori telefonici