Home Recensioni MPOW Armband: la custodia da braccio per iPhone

MPOW Armband: la custodia da braccio per iPhone

Sempre più spesso si parla di dispositivi indossabili e di applicazioni utili per tenere traccia delle nostre attività sportive, oggi vi parliamo di MPOW Armband, che abbiamo testato per voi!

Quando noi, maniaci o meno della tecnologia, usciamo fuori casa, inevitabilmente ci portiamo dietro anche l’iPhone! Proprio per questo diventa essenziale avere una custodia capace di accompagnarci anche durante le nostre sessioni di fitness. La MPOW Armband di cui vi stiamo per parlare in dettaglio è una di queste!

CONFEZIONE – Molto semplice e ci mostra tutte le caratteristiche di questa custodia da braccio. La MPOW Armband è realizzata in neoprene elasticizzato e resistente, capace di resistere anche nelle condizioni meteorologiche più estreme.

mpow-armband

COSTRUZIONE – Il design è pensato per garantire pieno accesso ai comandi, quindi l’utente può utilizzare liberamente tutti i tasti hardware. Ovviamente, l’accessorio è pensato anche per dare accesso al jack delle cuffie e consentire di ascoltare la musica durante l’allenamento, in palestra o all’aria aperta.

COME VA – Una cosa che ci è molto piaciuta (e che non riusciremo a trovare su molti altri prodotti di questo tipo) è la presenza di una fessura che ci permette di riporre una o al massimo due chiavi, magari quelle della macchina, che non sappiamo mai dove tenere durante l’attività fisica!

mpow-armband-2

La cover trasparente frontale è sensibile al tocco crea una barriera contro il sudore permettendoci di accedere a tutte le funzioni sullo schermo dell’iPhone. In più la fascia MPOW Armband è regolabile per adattarsi al nostro braccio e aderisce quel tanto che basta per lasciarci muovere come vogliamo garantendo comunque una stabilità ottimale. Il materiale migliora la traspirabilità e gli inserti riflettenti offrono una sicurezza in più nei contesti poco illuminati.

mpow-armband-3

CONCLUSIONI – Accessorio curato e “sportivo”, oltre che lavabile in lavatrice. Tra l’altro, c’è spazio a sufficienza anche per inserire un iPhone con relativa custodia slim. Tra le proposte simili, quella di MPOW Armband è sicuramente una delle migliori per qualità dei materiali, protezioni dalla pioggia e design. Una scelta consigliata a chi fa molto sport e non può rinunciare al proprio iPhone. Disponibile su Amazon e per saperne ancora di più è possibile consultare il sito del produttore xmpow.com!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedente3 rimodula Power10: ecco la nuova Power15
Articolo successivoK1 USB più piccola al mondo – La nostra recensione