Home Recensioni Monopiede BT Aukey: la nostra recensione

Monopiede BT Aukey: la nostra recensione

Il monopiede Aukey, meglio definito bastone per i selfie, è in test su Tariffando. Si tratta di un modello senza fili per amanti degli autoscatti

Gli autoscatti spopolano ormai sul web e il monopiede o bastone per i selfie ormai spopola per le vie delle nostre città. Tanto criticato e tanto amato è un accessorio molto utile sopratutto nei viaggi di coppia, ecco perchè è importante scegliere un buon modello, magari senza fili.

CONFEZIONE Semplice e completa:

 1 x AUKEY HD-P7 monopiede
1 x Cavo di ricarica USB
1 x Scheda di garanzia (24 mesi)
1 x Manuale d’uso

Solidissima, la qualità costruttiva c’è e si vede, nulla a che vedere con i prodotti venduti in giro per le strade: il prodotto di Aukey non flette mai nonostante alla massima estensione sia lungo  80cm. L’estensibilità massima risulta essere selezionabile e il prodotto presenta un comodo tasto di scatto direttamente nell’impugnatura rivestita in morbida gomma. Per usufruire della funzionalità di scatto è necessario connettersi via Bluetooth allo smartphone, la compatibilità è garantita con tutti gli smartphone che hanno la possibilità di scattare foto alla pressione dei tasti volume. Ottimo il laccetto fornito: lo si può portare facilmente in giro!!

COME VA L’ottima costruzione del monopiede Aukey si riflette anche sul risultato del selfie, che risultano essere davvero ben realizzati, senza alcun problema di sorta.


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteChromecast a soli 19€ con Vodafone
Articolo successivoAll Inclusive Super Big: nuovo winback Wind
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando