Home Le offerte & promozioni di telefonia Fissa Messagenet, numero fisso gratis sullo smartphone

Messagenet, numero fisso gratis sullo smartphone

La realtà tutta italiana Messagenet offre in regalo un numero fisso, scopriamo insieme come poterlo sfruttare

Messagenet ci offre la possibilità di avere un numero fisso personale, con il prefisso telefonico della città da noi scelta, in modo facile e soprattutto gratuito. Gli utilizzi sono molteplici e l’attivazione avviene online, senza firme di contratti o quant’altro. E’ tutto senza costi, potete ricevere telefonate senza limiti. Molto molto interessante.

messagenet

Per attivare il vostro numero fisso sarà sufficiente effettuare pochissimi passaggi. Basta andare su questa pagina e continuare con la procedura guidata.

È consentito al massimo un FreeNumber per persona e/o azienda e/o indirizzo email.

Il numero FreeNumber deve essere utilizzato almeno una volta al mese per effettuare chiamate a pagamento o per ricevere telefonate. In caso contrario, Messagenet si riserva la possibilità di disattivare il servizio.

Non è consentito effettuare più chiamate contemporaneamente.

La cosa davvero interessante, è la possibilità di “installare” il numero fisso sul vostro smartphone android o iOS. Alcuni smartphone android prevedono l’inserimento dello stesso direttamente dalle impostazioni del dialer. Tuttavia è possibile scaricare l’app android e iOS per procedere correttamente. Davvero importante se per esempio, si è all’estero, sotto rete Wi-Fi, sarà possibile ricevere una chiamata dall’Italia tariffata come una normale chiamata nazionale (paga solo chi chiama, quindi).

Pagando qualcosa in più mensilmente è inoltre disponibile anche il servizio Smartnumber.

SmartNumber ti offre una segreteria personalizzabile che puoi utilizzare in remoto da un qualunque telefono e il risponditore automatico (IVR) per configurare il trasferimento di chiamata e la segreteria. Inoltre con SmartNumber puoi effettuare fino a due chiamate contemporanee in ingresso e 10 in uscita.

Oltre alla parte telefonica, è possibile inoltre creare un numero esclusivamente fax per la ricezione di questi ultimi. Sempre gratis, che vi consente di ricevere fino a 3 fax al mese nella vostra email in formato PDF.

Che ne pensate? Vi farete il nostro numero fisso personale?


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteOxyLED T100: La recensione
Articolo successivoVodafone festeggia l’estate: Internet gratis il 21 Giugno!