McDonald’s Winterdays 2019: un’offerta al giorno fino al 6 gennaio

A partire dall’8 dicembre 2019 fino al 6 gennaio 2020, McDonald’s offrirà ai suoi clienti un’offerta esclusiva al giorno

Pubblicità

Dopo i Summerdays 2019, McDonald’s è pronta ad offrire ai clienti un nuovo periodo di sconti giornalieri per i propri prodotti. Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 saranno lanciate giornalmente offerte esclusive, attivabili con l’app ufficiale della nota catena di fastfood americana.

Tra le possibili offerte potrebbero figurare la possibilità di acquistare un Big Mac o una porzione di patatine grandi a solo 1€.
Per poter usufruire degli sconti Winterdays, bisognerà scaricare e installare l’app McDonald’s sul proprio smartphone.
Il cliente, aprendo l’app, potrà scoprire l’offerta giornaliera e dopo essersi recato in un punto vendita McDonald’s potrà riscattare l’offerta del giorno alla cassa o presso un kiosk. L’offerta è valida anche per il servizio McDrive.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata alla promozione.

Tariffando
Logo

Ehi! Sembra che tu stia usando un AdBlocker.

Ti piace il risparmio che trovi su Tariffando? 💸

Lavoriamo duro per offrirti le migliori offerte e guide tech, gratis al 100%. Non utilizziamo spot invasivi. Con il tuo AdBlocker potresti visualizzare male il sito e non vedere alcuni link.

👉 Aggiungici alla tua whitelist e supportaci ❤️