Home Recensioni Lumsing powerbank da 13.000 mAh: recensione & Offerta

Lumsing powerbank da 13.000 mAh: recensione & Offerta

Da Lumsing una super powerbank, tanta capacità e ottima costruzione ad un prezzo speciale per gli utenti di Tariffando

Lumsing ci propone in prova la sua ultima powerbank, ha una capacità dichiarata di ben 13.000 mAh con dimensioni tutto sommato compatte e un peso non esagerato in rapporto a ciò che offre. Il design non è originalissimo e rimane qualche impronta ma è piacevole e ben realizzata. E così ci siamo procurati uno sconto speciale per i nostri utenti!

CONFEZIONE La confezione è curata, ma non spicca, è in cartone è contiene solo lo stretto necessario, ovvero la powerbank Lumsing da 13.000 mAh, manualistica rapida senza italiano e un cavo USB/Micro USB di fattura discreta.

COSTRUZIONE Solida e definita, con cornici lucide che trattengono un po’ le impronte, ma dimensioni compatte e peso in relazione alla grande capacità offerta adeguato: 300g. con dimensioni pari a 13.9 x 6.2 x 2.2 cm!

Sul corpo del prodotto presenti 4 LED che indicano lo stato di carica della powerbank, a seguito della pressione del pulsante di accensione posto li accanto, una Micro USB per la ricarica da 1.8A che ricarica completamente il prodotto in circa 8 ore e 2 uscite USB da 3A ciascuno.

FUNZIONAMENTO Fa il suo dovere e lo fa bene, dai nostri test ha sempre caricato e anche più e più volte gli smartphone top di gamma senza nessun problema o riscaldamento, motivo per cui non possiamo che promuoverla a pieni voti in tale frangente.

SCONTO SPECIALE Potete acquistare questa powerbank a soli 20.79€ su Amazon con spedizione GRATIS grazie al codice promozionale QFWPYJPT da inserire in fase d’acquisto. Tale codice è valido fino al 27/12/2015.

Clicca qui per acquistare su Amazon!


📱 Cerchi la tariffa perfetta per il tuo smartphone? O preferisci scoprire le migliori offerte Fibra? 👨‍💻

📰 Seguici su Telegram e su Google News per non perderti un articolo a tema risparmio.

Articolo precedenteAukey car charger fast-charge da 54W: la nostra recensione
Articolo successivoWind: noleggio film a 3 cent su Google Play a Natale
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando