Home Grandi Offerte LOL: Chi ride è fuori: stagione 2 ora UFFICIALE

LOL: Chi ride è fuori: stagione 2 ora UFFICIALE

LOL: Chi ride è fuori è pronto alla stagione 2 – Ora ufficializzata da Amazon e presto in arrivo

Amazon ha ufficializzato la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori – dovrebbe arrivare sui nostri schermi in autunno e nel frattempo su YouTube arriva LOL – Aftershow che con protagonisti i partecipanti alla prima edizione: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, con Mara Maionchi e Fedez.

lol 2 amazonLOL nella sua prima edizione è stato probabilmente il primo grande successo di Amazon Prime Video in Italia, con numeri ed eco mediatico veramente da capogiro. La serie, rinchiude in una casa per 6 consecutive un gruppo di comici, che con vari siparietti divertenti dovranno provocare il sorriso ai loro colleghi.

Come vedere la 1° edizione di LOL: Chi ride è fuori GRATIS?

Basta avere un abbonamento ad Amazon Prime e la serie è inclusa gratuitamente. Se non siete abbonati, potete attivare gratuitamente un abbonamento con 1 mese di prova tramite questo link.

Articolo precedenteZalando sfida Vinted: restituisci i capi acquistati anche dopo anni e ottieni buoni
Articolo successivoRete fissa iliad: le offerte saranno attivabili anche da Simbox
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando