Home Grandi Offerte LG regala una TV 43 pollici a chi acquista un LG G7

LG regala una TV 43 pollici a chi acquista un LG G7

Fino al 21 Giugno 2018 con l’acquisto di un LG G7 ThinQ, avrete in regalo una TV LG da 43 pollici

LG, dopo l’uscita del suo ultimo top di gamma, non ha perso tempo con le offerte e lo ha messo in promozione con un interessante bundle.

Dal 7 al 21 Giugno 2018, tramite l’offerta LG For You, acquistando un LG G7 ThinQ, si riceverà in omaggio un TV LG Full HD da 43 pollici del valore di 429€.

La promozione è rivolta a tutti coloro che acquisteranno il device in uno degli store fisici o online convenzionati. Tra gli store fisici vi sono: Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Grancasa, Expert Group, Iperal, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Sinergy e Supermedia. Mentre quelli online sono: mediaworld.it, unieuro.it, expertonline.it, comet.it, euronics.it, trony.it e supermedia.it.

Per partecipare alla promozione sarà necessario:

  • Acquistare un LG G7 (mod.: LMG710EM.AITCBK o LMG710EM.AITCBL) in uno dei negozio aderenti all’iniziativa e conservare lo scontrino;
  • Registrare i propri dati e quelli di acquisto cliccando sul tasto “REGISTRATI” presente in questa pagina entro 15 giorni dall’acquisto;
  • Stampare e Inviare la documentazione entro 7 giorni dal completamento dell’adesione (Inserimento del numero di serie del prodotto acquistato). Sono richiesti: documento adesione, copia dello scontrino e copia documento d’Identità;
  • Ricezione del TV direttamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione, previa convalida della partecipazione.

Se il prodotto acquistato non potrà essere ritirato subito dopo all’acquisto, è comunque richiesta la registrazione entro 15 giorni dall’acquisto nella pagina dell’iniziativa, seguendo la procedura. Si dovrà poi completare la registrazione inserendo il codice seriale del prodotto ricevuto entro e non oltre il 21 luglio 2018.

Un’interessante promo che sicuramente farà gola a molti. Purtroppo il prezzo del G7 al momento è abbastanza alto dato il recente lancio sul mercato. Si trova ad esempio su mediaworld.it a 849€. Ma considerato il valore commerciale del TV può essere un ottima occasione per acquistare un top di gamma appena uscito a un prezzo davvero concorrenziale.

Per maggiori informazioni vi lasciamo il link al sito dedicato:

LG For You