Leagoo T5: $50 di sconto fino al 30 giugno

Se acquistate il nuovo Leagoo T5 entro il 30 giugno potete usufruire di un codice sconto  di $50!

Leagoo T5 è il nuovo smartphone dell’azienda cinese, e come gran parte dei device prodotti dall’azienda, anch’esso offre ottime specifiche tecniche in rapporto ad un prezzo estremamente contenuto. Fino a domani, 30 giugno 2017, acquistare lo smartphone diventa ancora più conveniente: recandovi nel sito ufficiale del produttore e inserendo la vostra email nell’apposita sezione riceverete ben $50 di sconto e dei regali inclusi nello scatolo dello smartphone.

Leagoo

Acquista Leagoo T5 e ottieni $50 di sconto

Sempre recandosi nel sito del produttore avrete la possibilità di ricevere lo smartphone gratuitamente. Per scoprire come partecipare all’iniziativa vi basterà scorrere nella pagina e leggere il regolamento.

Il produttore cinese ci mostra alcune delle features del proprio smartphone descrivendole nel dettagliatamente:

Leagoo T5 dispone di una fotocamera posteriore principale da 13.0 Mpx e una fotocamera anteriore da 5.o Mpx. Con l’ampia apertura focale 2.0 è possibile catturare momenti meravigliosi anche in condizione di scarsa luce.

La nuova modalità ritratto porta l’effetto bokeh simile alla SLR: la figura in primo piano è più chiara che mai, grazie alla speciale fotocamera a raggi 52mm perfino il minimo dettaglio non passerebbe inosservato. I recenti equipaggiamenti di cui dispone Leagoo T5 gli permettono di effettuare scatti grandiosi in qualsiasi circostanza.

Adattata con sensore OV da 13 Mpx, la fotocamera anteriore di LEAGOO T5 potrebbe essere utilizzata per mettere a fuoco il soggetto del selfie, e combinato con la funzione complementare della luce e della bellezza istantanea anteriore, il selfie, avrà un effetto mozzafiato senza precedenti!

Leagoo

Lo smartphone offre una scheda tecnica all’avanguardia capace di sorprendervi in ogni contesto. Oltre all’ottima GPU Mali-T860 e ai 4GB di RAM Samsung, Leagoo T5 ha a bordo il buon chip MTK6750T. Il processore non solo offre  delle ottime prestazioni e una buona stabilità con un basso consumo energetico, ma offre anche un’elevata efficienza e una buona esperienza nel multitasking.

Il corpo dello smartphone realizzato totalmente in metallo e il design curato sotto ogni minimo dettaglio, rendono il device accattivante e sopratutto premium. Bello dentro e fuori. Un vero mix di buon hardware e ottimo design  rendono lo smartphone l’ideale perfino per l’utente più esigente.

Lo smartphone è dotato di un display Full Hd SHARP® da 5.5 pollici con tecnologia IPS, quest’ultimo non solo offre un angolo di visuale più ampio fino a 178 gradi, ma offre anche un’esperienza visiva chiara e luminosa con una saturazione e un contrasto brillante.

Leagoo

Supporta la carica rapida a 5V2A, ottenuta sia dalla progettazione hardware che dall’ottimizzazione del software. Sostenuto da Vcharge, il processo di ricarica è ora più veloce e più sicuro. Con il nuovo core di litio ad alta capacità, la batteria di LEAGOO T5 non è solo stabile, ma anche duratura. Dopo 580 volte di carica e scarico, la batteria mantiene l’80% della sua capacità nominale iniziale. Il tempo di servizio è doppio rispetto alle batterie comuni degli altri smartphone.

Con la rete 4G è più facile e veloce navigare in Internet e scaricare applicazioni o video. Grazie al protocollo LTE Cat.6, la velocità massima di download può arrivare fino a 300Mbps.

Il sensore di impronte digitali, realizzato in ceramica premium, è tra i più veloci della sua fascia. La tecnologia Smart Touch di cui il sensore è dotato, permette la memorizzazione e l’elaborazione delle impronte digitali. Inoltre, il sensore nel corso del tempo è capace di migliorarsi, pertanto riuscirete a sbloccare lo smartphone in tempi sempre più brevi.

Acquista Leagoo T5 e ottieni $50 di sconto

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!