Home Smartphone LEAGOO KIICAA MIX: lo smartphone “tutto schermo” in 3 versioni parte da...

LEAGOO KIICAA MIX: lo smartphone “tutto schermo” in 3 versioni parte da 89.99$

LEAGOO KIICAA MIX è uno smartphone dal design unico a tutto schermo: è disponibile in 3 versioni e parta da meno di 90$

Il trend del momento, si sa, è quello degli schermi sempre più larghi con cornici sempre più strette e Leagoo non si è certamente fermata solo agli schermi 18:9 ma sta svolgendo un grande lavoro per portare sul mercato smartphone “tutto schermo”.

KIICAA MIX viene quindi mostrato in vari renders direttamente nella pagina Facebook del produttore, sarà il primo smartphone con cornici quasi assenti di Leagoo e avrà un prezzo di lancio veramente interessante.

Lo smartphone sarà equipaggiato con uno schermo da 5,5″, una doppia fotocamera posteriore e il sensore delle impronte digitali posto nella parte bassa e frontale dello schermo. Il lancio al grande pubblico è previsto per Agosto 2017.

Anche se LEAGOO non ha annunciato più informazioni su KIICAA MIX, probabilmente ci saranno tre diverse configurazioni con diversi prezzi, questo in base alle informazioni pubblicate da un Leaker,  Evan Blass, su Twitter.

  • 8-core + 6GB RAM + 128GB di memoria, a  $ 179.99
  • 8-core + 3GB RAM + 32GB di memoria, a  $ 139.99
  • 4-core + 2GB RAM + 16GB di memoria, a 89,99 dollari

LEAGOO inoltre vuole i pareri degli utenti, potrete infatti scegliere la vostra versione preferita dello smartphone facendo si che questa venga prodotta in massa anticipatamente, facendo questo, si la possibilità di ottenere un coupon sconto di $ 30 inviando l’indirizzo email a Leagoo.

Leagoo KIICAA MIX