Leagoo KIICAA MIX: confermate le specifiche, data di lancio pre-order e super sconto!

Leagoo KIICA MIX: rilevata la scheda tecnica completa e la data delle prevendite dello smartphone

Finalmente il produttore cinese Leagoo ha confermato le specifiche tecniche e ha rilevato quando inizieranno i pre-order. Il primo smartphone quasi senza cornici del produttore cinese è davvero interessante, e vista la sufficiente scheda tecnica, potrebbe rilevarsi una buona alternativa economica ai costosi smartphone a “tutto schermo” dei produttori più blasonati. L’inizio delle prevendite dello smartphone sono state finalmente rilevate: inizieranno il 21 agosto  2017 su Gearbest e recandovi nel sito ufficiale di Leagoo  per prenotare il device potrete inoltre ottenere uno sconto di $30 e diversi gadget in regalo.

Scheda tecnica:

  • Display:  5.5 pollici SHARP Full HD;
  • CPU:  MT6750T 1.5Ghz 8-core CPU
  • RAM: 3GB;
  • ROM: 32GB;
  • Fotocamera: 13 Mpx
  • Sistema Operativo: Android 7.0;
  • Batteria: 3000mAH;
  • Prezzo di lancio: 139 dollari.

Il produttore cinese Leagoo ci spiega dettagliatamente tutte le peculiarità dello smartphone:

Leagoo KIICAA MIX ha un design semplice privo di cornici eccessive, con uno schermo  dallo screen/body ratio superiore al 90% ed uno spessore di appena 7.9 mm. Uno schermo di ben 5.5 pollici ma con delle dimensioni in media agli smartphone di 5 pollici.  Dimensioni eccezionali e schermo straordinario sono i due punti chiave dello smartphone.

 

L’ampio display Full HD Sharp (1920×1080) adottato da KIICAA MIX offre ottimi angoli di visuale e un’ottima resa dei colori. Il comparto tecnico è altrettanto interessante: grazie alla più che sufficiente CPU Mediatek MT6750T Octa Core a 1,5 Ghz e alla RAM da 3GB il device riesce ad offrire delle buone performance in qualsiasi contesto senza rinunciare ad un consumo energetico efficiente.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore a doppio sensore da 13 Mpx e 2 Mpx e da una fotocamera anteriore da 13 Mpx con supporto al flash e beautification. Per il comparto audio vi è invece un connettore Type-C, quest’ultimo è stato scelto appositamente dall’azienda in quanto è capace di offrire  una qualità superiore rispetto alla qualità offerta dai classici jack da 3.5 mm.

Con la rete 4G è più facile e veloce navigare in Internet e scaricare applicazioni o video. Il protocollo Cat 6 presente nello smartphone, permetterà di arrivare ad una velocità di download fino a fino a 300Mbps.

Il sensore di impronte digitali utilizzato sullo smartphone Leagoo è tra i più veloci ed affidabili e offre dunque un’esperienza unica agli utenti che utilizzano lo smartphone.  Grazie alla tecnologia implementata, il lettore avrà la capacità di memorizzare le impronte digitali e nel tempo migliorare progressivamente i tempi di sblocco grazie al riconoscimento istantaneo delle vostre impronte.

La batteria LG da 3000 mAh è all’avanguardia su tutto: supporta la ricarica rapida da 5V2A e grazie all’ottimizzazione hardware e software, dopo ben 600 cicli di carica lo smartphone manterrà 80% della sua capacità nominale iniziale. Grazie all’arduo lavoro svolto dall’azienda, avrete una buona autonomia anche dopo anni di utilizzo.

Ordina lo smartphone sul sito ufficiale

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!