Home Grandi Offerte Leagoo è il nuovo partner ufficiale del Tottenham Hotspur Football Club

Leagoo è il nuovo partner ufficiale del Tottenham Hotspur Football Club

Il brand cinese Leagoo è partner ufficiale del Tottenham Hotspur Football Club dal 2017 al 2022

Oggi, 17 agosto 2017, si è tenuta nel Regno Unito una conferenza stampa per annunciare il nuovo partner ufficiale del Tottenham  Hotspur Football Club. Il nuovo partner della squadra inglese è il noto produttore cinese Leagoo, e lo resterà per altri 5 anni, ovvero fino al 2022.

Negli ultimi anni molti brand cinesi sono divenuti partner ufficiali di diverse squadre o eventi sportivi internazionali: tra le più importanti cooperazioni ricordiamo la Vivo con la FIFA World Cup, Oppo con la FBC, ma tanti altri ancora sono l’esempio dei brand sempre più vicini allo “sport”. Con questa nuova collaborazione tra Leagoo e la squadra inglese, il nuovo brand cinese attuerà una serie di strategie di marketing per realizzare il piano di espansione globale.

In qualità di partner del Tottenham Hotspur Football Club, Leagoo lancerà nuove campagne pubblicitarie in tutto il mondo con l’aiuto della società calcistica. Uno dei primi eventi dedicati a questa nuova collaborazione è la produzione del medio gamma Leagoo T5 a tema Tottenham. Inoltre, diverse calciatori negli anni avvenire appariranno nel mercato di Leagoo e contribuiranno  pertanto all’ampliamento del brand in tutto al mondo.

Leagoo fin dalla nascita ha puntato all’espansione, e questa nuova partnership con il Tottenham Football Club è un grande passe che sicuramente aiuterà il brand a conquistare nuove fette di mercato.

Tottenham Hotspur

Scopri di più sul sito ufficiale

Vuoi acquistare Leagoo T5? Scopri la nuova campagna promozionale su Gearbest con uno sconto di 70 dollari!