SIM 4G di Fastweb Mobile ora disponibili in tutta Italia

Arrivano le nuove SIM 4G di Fastweb Mobile: cambio delle SIM in negozio e online a partire dal 1 febbraio

Fastweb Mobile, l’operatore virtuale ormai su TIM, sta distribuendo a partire da oggi le nuove SIM 4G in tutta Italia. La nuova SIM sarà acquistabile presso uno dei 14 negozi e 54 franchising Fastweb presenti in tutta Italia, oppure direttamente richiedendola online.

I clienti avranno modo di effettuare il cambio della SIM nelle seguenti maniere:

  • tramite posta ordinaria, con consegne a partire da fine Febbraio 2017  (la richiesta può essere inoltrata online, dalla propria area clienti  MyFastPage, non vi sono costi aggiuntivi per la spedizione);
  • oppure, il cambio della SIM sarà effettuabile dal 1° Febbraio 2017 in tutti i punti vendita (flagship e franchising) Fastweb presenti su territorio nazionale.

Recandosi in uno dei punti vendita Fastweb sarà possibile ottenere la SIM in anticipo di qualche settimana rispetto a coloro che la richiederanno online. Le nuove SIM 4G dell’operatore virtuale sono su rete TIM, pertanto dovrebbero garantire una buona copertura in gran parte del nostro paese.

Via | MVNO

⚡️ Per non perdere una news, ricordatevi di seguirci su Telegram, riceverete una notifica ad ogni super offerta disponibile!