Vodafone Special 1000 cambia: ecco le novità

Vodafone Special 1000 cambia: ecco le novità

La Vodafone Special 1000 è uno dei cavalli di battaglia di Vodafone. Dopo il fermo di fine Gennaio riparte con una brutta novità

Proprio oggi su una SIM della redazione siamo stati contattati da Vodafone: L’operatrice ci ha subito offerto la tanto ambita Vodafone Special 1000. E grazie ad essa abbiamo importanti novità da comunicarvi.

[wp_ad_camp_2]

Partiamo dalle note dolenti, La Vodafone Special 1000 ha perso 1GB! La nuova versione, infatti si mette in linea con la Special di TIM e vede ridurre la mole di dati disponibile ad 1GB, molto esigua per una connessione 4G. Apprendiamo invece con piacere che la promozione venga offerta anche ai già clienti (molto raro prima) e che il primo mese vede il canone ridotto a 5€.

Vengono inoltre inclusi 3 mesi di “rete sicura” in omaggio, servizio che bisogna ricordarsi di disattivare: inutile e costa 1€ al mese dopo i 3 mesi.

Noi l’abbiamo attivata, la procedura prevede la registrazione vocale e l’attesa di qualche ora per il completamento della procedura di attivazione.

o.245655

 

Tariffando.it
Logo