Home Amazon La Champions con una qualità mai vista? Ecco la nuova Fire TV...

La Champions con una qualità mai vista? Ecco la nuova Fire TV Stick 4K Max!

Amazon ha messo in vendita una nuova versione di Fire TV Stick: 4K, HDR10+ e tanto altro – spettacolare

La Fire TV Stick 4K Max è ormai realtà: ufficializzata ieri da Amazon è la chiavetta streaming più potente in assoluto ed ora in pre-order a 64.99€ con consegna per il 7 Ottobre 2021.

fire tv 4k max

Si parte dal WiFi 6, ora supportato, e si passa per una risoluzione 4K, HDR, HDR10+ con Dolby Vision e Dolby Atmos. Ben il 40% di potenza in più rispetto alla versione 4K che è già una scheggia ed offre una qualità eccezionale.

Inoltre, il telecomando incluso ha Alexa, e supporta la regolazione di volumi del TV e soundbar, giusto per non impazzire con 10 telecomandi diversi.

La Champions su Amazon in 4K HDR

Questa Fire TV Stick 4K, otre che per vedere Prime Video, Netflix e tanto altro sul TV di casa con estrema semplicità e massima qualità, potrà essere usata per vedere una partita del mercoledì di Champions League, che come ormai noto, sappiamo essere inclusa per gli abbonati ad Amazon Prime.

amazon prime champions

Grazie ad essa potrete vedere le partite di Champions coinvolte e trasmesse da Amazon con una qualità mai vista prima, in 4K HDR, sfruttando a pieno il vostro TV.

Articolo precedenteWhatsApp ce l’ha (quasi) fatta: finalmente utilizzabile su più dispositivi
Articolo successivoAmazon vi mostra ora lo sconto reale del prodotto
Fondatore di questo sito, appassionato di tecnologia e "malato" di smartphone e telecomunicazioni da sempre. Classe 1992, mi piace scrivere, esporre le mie idee, confrontarmi e il giusto mix tra tutto questo equivale a Tariffando